A ok quindi chiedo se lo fanno e se si me lo prendo da solo...cn73":ue9g06fc ha detto:Perchè non provi ad usare la mail messa a disposizione dallo staff appositamente ?
mezzostordito":2geqrzeu ha detto:A ok quindi chiedo se lo fanno e se si me lo prendo da solo...cn73":2geqrzeu ha detto:Perchè non provi ad usare la mail messa a disposizione dallo staff appositamente ?
cn73":22o5r0q6 ha detto:mezzostordito":22o5r0q6 ha detto:A ok quindi chiedo se lo fanno e se si me lo prendo da solo...cn73":22o5r0q6 ha detto:Perchè non provi ad usare la mail messa a disposizione dallo staff appositamente ?
e perchè da solo? qui in lista poi loro vedono se con n pomelli abbiamo un ulteriore sconto
cn73":vav7uudz ha detto:Dato lo scarso successo credo che mi muoverò autonomamente...il mio pomello originale è ormai in condizioni pietose
AMERIGOGT":zk931odb ha detto:vorrei il codice 3710132 sono però un pò indeciso se prendere il 3812132
ps
ma il meccanismo a siringa ce lo danno o rimane quello in dotazione?
mezzostordito":26bwqlce ha detto:Alla fine mi sa che è meglio prenderseli ognuno per gli affari sui tano non cambia nulla :OK)
giakomino":3l84goan ha detto:mezzostordito":3l84goan ha detto:Alla fine mi sa che è meglio prenderseli ognuno per gli affari sui tano non cambia nulla :OK)
si, sull'unica cosa che si può risparmiare sono le spese di spedizione
mezzostordito":xi737ue4 ha detto:si ma siamo tutti un po amilano e un po a torino quindi...