Acquisto comunitario <b>pomello zender</b>

Perchè non provi ad usare la mail messa a disposizione dallo staff appositamente ? ;)
 
mezzostordito":2geqrzeu ha detto:
cn73":2geqrzeu ha detto:
Perchè non provi ad usare la mail messa a disposizione dallo staff appositamente ? ;)
A ok quindi chiedo se lo fanno e se si me lo prendo da solo...

e perchè da solo? qui in lista poi loro vedono se con n pomelli abbiamo un ulteriore sconto ;)
 
cn73":22o5r0q6 ha detto:
mezzostordito":22o5r0q6 ha detto:
cn73":22o5r0q6 ha detto:
Perchè non provi ad usare la mail messa a disposizione dallo staff appositamente ? ;)
A ok quindi chiedo se lo fanno e se si me lo prendo da solo...

e perchè da solo? qui in lista poi loro vedono se con n pomelli abbiamo un ulteriore sconto ;)

a ok allora mando la mial sta sera :OK)
 
Dato lo scarso successo credo che mi muoverò autonomamente...il mio pomello originale è ormai in condizioni pietose :(
 
cn73":vav7uudz ha detto:
Dato lo scarso successo credo che mi muoverò autonomamente...il mio pomello originale è ormai in condizioni pietose :(

no no aspetta
Anche io lo voglio prendere :OK)
Mi hanno appena risposto che il pommello che volevo io lo hanno

Articolo: Pomello Zender cod. 3710132
Disponibilità: Da ordinare
Prezzo di listino: € 61,00 + iva
Sconto: - 30%


questo è quello che mi hanno scritto :OK)

Quindi io ci sono
 
Che facciamo? Come ci muoviamo? Non credo che per 3 pomelli possiamo aspirare a chissà quale ulteriore sconto. :(
 
Ho appena scritto allo staff...come prevedevo la rss non può ulteriormente scendere come prezzo, perciò l'acquisto comunitario ha senso solo per dividere le spese di spedizione per utenti della stessa città.... c'è nessuno di TORINO che voglia acquistarlo?
 
dal sito zender germania 63 euro

37091326si.jpg


con meccanismo a siringa?
 
Top