Acquisto autardio DVD JVC KD-AVX33!! HELP TELECOMANDO!

select

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
1,547
0
36
San Benedetto del Tronto (ap) Marche
ciao a tutti,
vorrei acquistare la suddetta autoradio che potete vedere a questo link

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-AVX33E&catid=100132

il problema è che vorrei avere i comandi radio al volante (che non ho)

avevo pensato di prendere uno di quei telecomandi con la fascietta per legarlo al volante, tipo quelli fatti da pioneer, clarion, blaupunkt ecc..
ma non penso siano compatibili,

ora pero, ho visto che la Pioneer ha creato questo telecomando bluetooth...a rigor di logica dovrebbe funzionare tramite bluetooth anche se l'autoradio è diversa... o no??

fatemi sapere cosa puo cambiare e se avete esperienze su questa cosa.

il telecomando e questo:
http://www.pioneer.it/it/products/25/38/301/CD-SR110/index.html

ovviamente chiedo questo perche la JVC non ha tra gli accessori un telecomandino del genere con fascetta x volante, ma solo il telecomando per sedili posteriori...

GiulianoJTD":s7wm809h ha detto:
Purtroppo mi sembra sia abbastanza evidente che se è della Pioneer non può funzionare con un 'autoradio JVC.

ma il mio dubbio e piu che altro sulla compatbilita dei tasti... premendone uno con quel telecomando potrebbe attivare un'altra funzione sulla radio...

per il fatto che il bluetooth dell'autoradio lo trovi e ci si colleghi non ho quasi alcun dubbio... certo sarebbe da fare una prova..

Concordo pienamente con GiulianoJTD... le cose non sono mai così semplici come sembrano... anzi quando si parla di elettronica, e in particolar modo di protocolli di comunicazione, le cose si complicano parecchio...

be peccato... quasi ci speravo... peccato che la jvc non faccia un telecomando con un supportino cosi per il volante... eppure le autoradio che fa sono veramente ottime e nel campo da 1 DIN sono sicuramente le piu complete (almeno tra le commerciali altre non so)

Guarda io al tuo posto comprerei su ebay volante con comandi radio e contatto spiralato e poi apposita interfaccia per adattarli all'autoradio JVC.
La spesa è certamente impegnativa ma il risultato dal punto di vista estetico ed ergonomico sarebbe eccellente poichè avresti tutto originale Alfa. Quei satelliti da attaccare al volante non sono bellissimi da vedere....troppo anni '90.

Per rispondere alla tua domanda: nulla è impossibile ma anche se ci fosse una qualche possibilità di adattamento dubito in ogni caso che possa essere impresa facile.