Acquisto Alfa GT

allora auguri x la GT spero che non riscontri nessun problema e possa finalmente diventarne proprietario
 
Beh, spero di non andare off topic....
Causa passaggio da condizione "33 anni e sposato" a "33 anni, sposato e con figlia" ho deciso di anticipare la vendita della mia gattona, anche se molto a malincuore...
Poi metterò l'annuncio anche nella sezione compra-vendita, comunque anticipo che si tratta di una splendida JTDm Distinctive del gennaio 2006 che ha solo (!) 24000km.
Colore Grigio Stromboli (strano eh?), Interni in pelle nera, Sensori di parcheggio e cerchi a raggi da 17"....praticamente un classico!
Visto il numero dei chilometri veramente basso e di conseguenza le ottime condizioni, sto chiedendo intorno ai 22000 euro.
Tra l'altro, essendo io un dipendente del gruppo fiat, ho una convenzione che mi permette di far erogare all'acquirente un finanziamento agevolato.

Se qualcuno fosse interessato....mi può contattare in pvt.

Ciaoo
Al
 
scusate se non ho più aggiornato la discussione, ma purtroppo il conce mi ha chiamato dicendomi che non può portarmi l'auto a casa perchè in questo momento è ( come dice lui) in preparazione per la vendita, cioè a far lucidare togliere i graffietti ecc.... pero il fatto che ci voglia una settimana e più inizia a puzzarmi. Non è che sta tentando di rifilarmi un bidone!!!!! :evil: :evil:
 
MadAl":xdhz5fcg ha detto:
Beh, spero di non andare off topic....
Causa passaggio da condizione "33 anni e sposato" a "33 anni, sposato e con figlia" ho deciso di anticipare la vendita della mia gattona, anche se molto a malincuore...
Poi metterò l'annuncio anche nella sezione compra-vendita, comunque anticipo che si tratta di una splendida JTDm Distinctive del gennaio 2006 che ha solo (!) 24000km.
Colore Grigio Stromboli (strano eh?), Interni in pelle nera, Sensori di parcheggio e cerchi a raggi da 17"....praticamente un classico!
Visto il numero dei chilometri veramente basso e di conseguenza le ottime condizioni, sto chiedendo intorno ai 22000 euro.
Tra l'altro, essendo io un dipendente del gruppo fiat, ho una convenzione che mi permette di far erogare all'acquirente un finanziamento agevolato.

Se qualcuno fosse interessato....mi può contattare in pvt.

Ciaoo
Al

Mi sa che sarà più dura del previsto...
...io ci stò provando da qualche mese... ma senza successo...
e la stò dando a 500 euro più di te ed è di novembre 2006, con la metà dei tuoi km ed in allestimento Blackline2.

Effettivamente il mercato dell'usato della GT è molto difficile... io stò riscontrando più difficoltà di quelle che ho avuto a vendere un'auto Jap 2000 benzina...
 
Top