Acquisto alfa GT (PRIMA ALFA)

rockboxe

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
43
0
6
Ciao io sono di Torino e ho intenzione di comprare un gt.
quale concessionario mi consigliate e per quale motivo?
Io ho lo sconto da dipendente, secondo voi possso richiedere un piccolo sconto ulteriore?
Ho diritto a 6 mesi di bollo e assicurazione con l'acquisto di un'auto nuova o dipende dalle promozioni della singola concessionaria?

Grazie mille...
 
mi sembra che Longo a venaria abbia uno showroom di nuovo di tutto rispetto e qualcosa anche di usato..è molto cortese e sono veri professionisti..
per le altre cose nn so dirti...
 
sì se prendi una auto del gruppo fiat hai bollo e assicurazione gratis per un anno, e hai anche un bello sconto!! puoi provare a chiedere un ulteriore sconto ma sono sicuro che non te lo daranno, perchè già con lo sconto dipendente la concessionaria ci rimette abbastanza...
 
non possiamo che consigliarti Longo di Venaria, che è anche sponsor del club :OK)
 
con lo sconto dipendente (dove lavori? io al CRF) non ti danno altro in più, poi hai 6 mesi bollo e assicurazione (1 anno di assicurazione se sei quadro/professional). In più dovresti avere anche i benefit della Finanziaria (rottamazione euro 0-1). Puoi andare in un qualsiasi conce, han tutti i listini per dipendenti. Fai un giro da Longo (come già consigliato sopra). :OK)

P.S. inserisci anche la provenienza nel profilo e vieni a trovarci nelle discussioni regionali. ;)
 
Lavoro in AVIO (EX-FIAT Avio per intenderci) per yugs :)
Non sono ancora professional quindi mi ha detto il venditore interno che ho diritto a sei mesi di bollo e assicurazione.
Ma con il temine assicurazione cosa si intende? rca+furto e incendio o solo furto e incendio?
IO vorrei utilizzazre AURORA come gruppo assicurativo posso utlizzando anche i sei mesi regalati oppure no?
e poi ultima domanda ho diritto a questi sconti anche se vado da Longo a Venaria oppure solo se la prendo internamente?

PS:Abito a 1 km da Longo, appena posso completo la firma

Grazie a tutti
 
rockboxe":1jdk1luh ha detto:
Lavoro in AVIO (EX-FIAT Avio per intenderci) per yugs :)

Ah.. :)

rockboxe":1jdk1luh ha detto:
Non sono ancora professional quindi mi ha detto il venditore interno che ho diritto a sei mesi di bollo e assicurazione.

esatto.

rockboxe":1jdk1luh ha detto:
Ma con il temine assicurazione cosa si intende? rca+furto e incendio o solo furto e incendio?

chiedi bene, dovrebbe essere solo l'rca, ma magari ti danno anche furto e incendio (io l'ho presa intestata a mio padre, quindi niente 6 mesi di assicurazione, ma avevo quella della vecchia macchina da usare)

rockboxe":1jdk1luh ha detto:
IO vorrei utilizzazre AURORA come gruppo assicurativo posso utlizzando anche i sei mesi regalati oppure no?

puoi bloccare la polizza con Aurora fintanto che sei coperto dalla polizza Fiat (Augusta assicurazioni). Terminata l'offerta di augusta riattivi la polizza aurora sulla macchina nnuova (puoi tenerla bloccata per un anno)

rockboxe":1jdk1luh ha detto:
e poi ultima domanda ho diritto a questi sconti anche se vado da Longo a Venaria oppure solo se la prendo internamente?

Ceto. Come ho scritto sopra, tutti i concessinari del Gruppo hanno i listini per dipendenti. :nod)

rockboxe":1jdk1luh ha detto:
PS:Abito a 1 km da Longo, appena posso completo la firma

E allora che aspetti? Vai a fare un preventivo e chiedi per l'assicurazione cosa include! :p

P.S ma rivoli o Venaria? :scratch)
 
vicino Venaria,ma il venditore mi ha detto che non ne sapeva nulla di promozioni ( bollo e/O assicurazioni) oltre il normale sconto da dipendente.
mentre da mito o spazio mi hanno detto che c'è il bollo gratis per sei mesi...
ma io mi chiedo è possibile che ogni concessionqrio o venditore faccia il prezzo che vuole?
conosci qualcuno alla concessionaria longo a venaria a cui ptrei chiedere maggiori dettagli?

Grazie mille :elio)
 
Grazie mille, al più presto farò un salto da Longo a Venaria...

non vedo l'ora di comprare la seguente gt:

1.9 distincitive 150 CV. Nera metallizata con interni rossi, vetri privacy, sensori di parcheggio, antifurto volumetrico, fap, cerchi 17" a raggi, sistema bluetooth parrot ck 31000 e localizzatore satellitere AUROBOX (quello della assicurazione aurora per intenderci)

Che ne dite come prima alfa può andare?
Avete suggerimenti a riguardo?
 
rockboxe":h28pcz03 ha detto:
non vedo l'ora di comprare la seguente gt:
...cerchi 17" a raggi...

se ce la fai, consiglio i 18" (se sono ordinabili, ho sentito che ultimamente ci sono stati dei problemi) che sono anche più resistenti dei 17 a raggi (di cui tutti dicono che sono molto delicati)

consiglio anche i fari xeno, sono veramente un'altro mondo
 
Top