Acquisto Alfa Gt 2000 jts

Angelct83

Nuovo Alfista
4 Settembre 2006
4
0
1
Catania
Ciao a tutti e complimenti per il forum, vi spio da tempo dalle retrovie dei non registrati per documentarmi il + possibile riguardo l' Alfa Gt..
Adesso trovandone una usata chiedo il vostro parere per un eventuale acquisto.
Trattasi di una gt del 2004 2.000 jts :sadomaso) lo so è benzina... ma non faccio più molta strada da quando ho finito le superiori...
l'allestimento non ricordo quale sia ma ricordo gli interni in cuoio e
l' impianto bose..cmq il prezzo si aggira intorno a 16.800 prendendo la mia bravo si arriva a 13000...che ve ne pare? ha 65000 km ed è tagliandata da loro ( concessionaria e officina alfaromeo ) con 1 anno di garanzia! :fiori)
Mi raccomando RISPONDETEEEEE!!!!!

io non conosco la quotazione di mercato comunque mi sembra un buon prezzo e la differenza tra la gt e una bravo vale assolutamente i 13000 euro.
Un piccolo consiglio che mi sento di darti è di portare un amico con te a vedere la macchina e controllatela bene in tutto quello che puoi capirci qualcosa. sai in due si ragiona, da solo si sente solo il cuore.
Buon acquisto e benvenuto.

Ciao!
Direi che 16.800 è un buon prezzo! Naturalmente come ti ha suggerito Doberman esaminala cm per cm...
L'allestimento sarà il Distinctive, avendo pelle e bose (oltre a questi dovresti avere anche la funzione mp3 per la radio e i comandi al volante).
La GT è una gran macchina!!!! :OK)

Venduta

Azz l'hanno già venduta!!
Però in un conce non ufficiale ho trovato un' alfa gt distinctive 1.9 jtd
per € 17.500....Salendoci le cose che ho notato subito sono state: il posacenere non si chiudeva, lo sportellino tornava in posizione aperta anche se tentavi di schiacciarlo... il tappo nella maniglia interna dello sportello lato guida (quello dove ci si aggrappa per chiuderlo) era danneggiato da colpi di giravite, forse sarà già stato smontato il pannello :( ?? Infatti guardando la vernice dello sportello, vicino le cerniere, all'interno si notava che era graffiata :evil:!!!! Altra leva per sganciare il pannello!!! Poi ho visto che il vetro non era del tutto chiuso ma quando ho appoggiato la mano per spingere la portiera per chiuderla dopo aver visionato la macchina, magicamente sotto la mia mano l'ho sentito tirarsi su da solo!!!!
Per il resto era abbastanza buona, interni in pelle rossa, radio con cd bose, sensori di parcheggio, etc etc...
Mi sa che ste gt vanno comprate nuove o in garanzia :mecry) .......

15000 eurozzi

Carusi per la gt 1900mj distinctive del 2004 vuole 15000 euro dando la mia bravozza e allo stesso prezzo mi offre una jaguar x-type del 2002, 2500 v6 4wd e 30000 km originali (verificati)...
Ma il cuore dice...Gt Gt Gt Gt
credo che il finestrino che si alza e abbassa da solo alla chiusura e apertura sia dovuto all' assenza del portante superiore dello sportello e che quindi serva a far incastrare il vetro nella guarnizione...Vero?? :scratch)

Re: 15000 eurozzi

Angelct83":3dnqw6w6 ha detto:
Carusi per la gt 1900mj distinctive del 2004 vuole 15000 euro dando la mia bravozza e allo stesso prezzo mi offre una jaguar x-type del 2002, 2500 v6 4wd e 30000 km originali (verificati)...
Ma il cuore dice...Gt Gt Gt Gt
credo che il finestrino che si alza e abbassa da solo alla chiusura e apertura sia dovuto all' assenza del portante superiore dello sportello e che quindi serva a far incastrare il vetro nella guarnizione...Vero?? :scratch)

Si tranqui, il vetro è fatto apposta per abbassarsi ed alzarsi da solo alla chiusra/apertura porte per non rovinare le guarnizioni!

Il posacenere a volte non si chiude bene anche a me, ma solo a volte, bastano 2 tentativi e va a posto, no problem!

Ascolta il cuore..ha sempre ragione :OK)