Acquisto alfa 156 1.6 (finalmente comprata)

DriftSK":1bcp1jss ha detto:
Non c'era (mio padre aveva un 1.8 del 1998). Chiave rossa semplice con transponder CODE.

non c'era il telecomando o la chiusura centralizzata??
 
jan io con 7200€ compreso il trapasso ho preso la mia 147 con 80.000km +o- !!!

Cerca meglio non avere fretta... :OK) :fluffle)
 
awe":3jgz4rqs ha detto:
jan io con 7200€ compreso il trapasso ho preso la mia 147 con 80.000km +o- !!!

Cerca meglio non avere fretta... :OK) :fluffle)

beh diciamo che ho girato + o - tutte le conc. delle prov. di bolzano, belluno, udine ecc. :( :(

lui vorebbe 6800€ solo per la macchina, senza cerchi in lega e passaggio

non c'é manco la radio dentro :KO) :KO)

so che da quattroruote la macchina non é quotata + di 5500€

io adesso aspetto ancora il preventivo per i cerchi ma poi diro che + di 7000€ non li prende, cioè prendo la macchina, i cerchi da 17 (raggi), gomme pirelli p7000 (215/45) e basta.

poi devo spendere altri 200€ ca. per un'autoradio decente e fra assicurazione e bollo mi viene a costare quasi 8000€

se qualcuno conosce qualche conc. anche nel veneto o a limite in lombardia che ha qualcosa di interessante vi prego di segnaralmelo :hail) :hail) :hail)
 
Janpaul":2gumco0z ha detto:
ilplay":2gumco0z ha detto:
cara,il mio vicino di casa l'ha venduta del 99 con 40000 km a 5500,sono svalutate come macchine,rivolgiti ad un privato non avere fretta.
www.autoscout24.it

beh io vorrei rivolgermi ad un conc. per il fatto della garanzia di 12 mesi, capisci
si si fidati delle garanzie sull'usato,quando hai un problema sono tutti organi soggetti a usura e non coprono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,se non fai un tagliando di olio e filtri decade,ma cosa c'entra l'olio se si rompe un organo elettrico?poi parekki concessionari scalano i km su makkine che non hanno tagliandi ufficiali :ka)
 
CrAzY BoY":312g1hn7 ha detto:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5304698&id=51590964

è solo un esempio e ce ne son molte altre... :)

beh certo che io il 2.5 non me lo posso permettere :cry: :cry:

cmq cerco 1.6 c'é nessuno che lavora in un conc. nel triveneto che ne ha una
 
Ascolta... cerca di riflettere e di non avere fretta, capisco che hai l'"ansia" da acquisto, ha preso tutti noi ;) Il 120 cv su quella macchina te lo sconsiglio... ti sembreranno tantissimi, magari vieni da una utilitaria con 60 cv, ma il peso è notevole...rischi di non rimanere soddisfatto...un motore benzina con 100000 km te lo sconsiglio VIVAMENTE! Seconso me con 8000 euro puoi prendere una buona 147 105 cv di 3 anni, 50000 km...da concessionario e con garanzia ovviamente, ormai è di legge... la garanzia è importante, ma ricorda che nn copre parti soggette ad usura...ad es la distribuzione, la frizione, ecc... rischi di dovere spendere un migliaio di euro nei primi mesi se la macchina nn è a posto...
 
cn73":1fo227h1 ha detto:
Ascolta... cerca di riflettere e di non avere fretta, capisco che hai l'"ansia" da acquisto, ha preso tutti noi ;) Il 120 cv su quella macchina te lo sconsiglio... ti sembreranno tantissimi, magari vieni da una utilitaria con 60 cv, ma il peso è notevole...rischi di non rimanere soddisfatto...un motore benzina con 100000 km te lo sconsiglio VIVAMENTE! Seconso me con 8000 euro puoi prendere una buona 147 105 cv di 3 anni, 50000 km...da concessionario e con garanzia ovviamente, ormai è di legge... la garanzia è importante, ma ricorda che nn copre parti soggette ad usura...ad es la distribuzione, la frizione, ecc... rischi di dovere spendere un migliaio di euro nei primi mesi se la macchina nn è a posto...

beh ecco noi in famigli abbiamo mi vergono a dirlo una picasso 90cv 1.9 diesel del 2002 che pesa sui 1380 kg. cioe 15,3 kg/cv

la 156 averebbe 120 cv con un peso di 1270 kg cioé 10,5 kg/cv

cioé 45% in + di potenza in relazione al peso :nod) :nod) :nod)

certo a me piacerebbe il 1.8 però essendo neopatentato i miei non me lo fanno prendere. :nono02) :nono02) (144cv) :matto)

ho provato una 147 1.6 105 cv, mi é sembrata scattante quasi come la 1.9 115 cv di un mio amico, solo che il commerciante voleva 11.500 euro, era del 2001 con ca. 40.000 km :member) :member)

ora mi sto orientando su una 156 cmq grazie dei consigli, mi aiutate molto a chiarire questioni con il commerciante :fluffle) :fluffle)
 
Janpaul":1uit7ago ha detto:
beh ecco noi in famigli abbiamo mi vergono a dirlo una picasso 90cv 1.9 diesel del 2002 che pesa sui 1380 kg. cioe 15,3 kg/cv

la 156 averebbe 120 cv con un peso di 1270 kg cioé 10,5 kg/cv

cioé 45% in + di potenza in relazione al peso :nod) :nod) :nod)

Calcola che il tuo peso è della macchina a secco, mettici :

60 litri di carburante
70 kg di guidatore
5 kg d'olio
e i liquidi motore

Ci sono almeno ancora un 130/150 kg.
 
11.500 euro, era del 2001 con ca. 40.000 km è un FURTO!! E' il prezzo di una 120 cv distinctive con bose e cechi in lega da 17 e un anno in meno... f
 
lelesch81":v2celqpl ha detto:
Janpaul":v2celqpl ha detto:
beh ecco noi in famigli abbiamo mi vergono a dirlo una picasso 90cv 1.9 diesel del 2002 che pesa sui 1380 kg. cioe 15,3 kg/cv

la 156 averebbe 120 cv con un peso di 1270 kg cioé 10,5 kg/cv

cioé 45% in + di potenza in relazione al peso :nod) :nod) :nod)

Calcola che il tuo peso è della macchina a secco, mettici :

60 litri di carburante
70 kg di guidatore
5 kg d'olio
e i liquidi motore

Ci sono almeno ancora un 130/150 kg.

beh questo riguarda anche le altre macchine che ho citato sopra :OK) :OK)

cmq l'ho presa, si sa sono un po' :matto) :matto) :matto)


cmq mi ha fatto 6350€, che direi oltretutto può andare, insomma é controllata autoexpert, garanzia (vabbé escule la trasmissione ecc.), per qui in fondo in fondo mi sembra sia andata bene :OK) :OK)

ora aspetto ancora il passaggio di prop. poi dopo le ferie :A) :A) :A)

mi devo ancora procurare i cerchi in lega, per qui se qualcuno mi vuole consigliare
 
ZEVERSY":9cor0ion ha detto:
Beh dagli 5000 e va bene lui..........altrimenti fatti montare 4 cerchi da 17" con relative gomme comprese nel prezzo :OK) :OK) :OK) Altrimenti cambia concessionario

beh mi ha fatto 6300 + 450 per il passaggio

i cerchi e lo gomme le prendo altrove, cmq il prezzo visto come era tenuta la macchina mi é sembrato accettabile e l'ho presa :OK) :OK)
 
Top