lelesch81":i0f3wxhp ha detto:Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...
Poi dipende quanto vuoi spendere, magari trovi una restyling a buon prezzo, visto che le benzina non si vendono.. :OK)
Janpaul":2weq78jc ha detto:lelesch81":2weq78jc ha detto:Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...
Poi dipende quanto vuoi spendere, magari trovi una restyling a buon prezzo, visto che le benzina non si vendono.. :OK)
beh ecco il discorso é che sono ancora studente, perciò non ho mezzi finanziari esorbitanti
ora come ora il conc. per la macchina vuole 6.8000 eurazzi senza cerchi in lega
a me sembra decisamente troppo
il 1.6 per me va benone, insoma 120 cv non sono poi tanto pochi
lelesch81":1gu8qi0f ha detto:Janpaul":1gu8qi0f ha detto:lelesch81":1gu8qi0f ha detto:Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...
Poi dipende quanto vuoi spendere, magari trovi una restyling a buon prezzo, visto che le benzina non si vendono.. :OK)
beh ecco il discorso é che sono ancora studente, perciò non ho mezzi finanziari esorbitanti
ora come ora il conc. per la macchina vuole 6.8000 eurazzi senza cerchi in lega
a me sembra decisamente troppo
il 1.6 per me va benone, insoma 120 cv non sono poi tanto pochi
Anche questo è vero.. Cmq valuta i kilometri.. non sono pochi..
squalettoge":1wz89dej ha detto:mi pare un pelo eccessiva la valutazione del 56 1.6 motrobox lo da x 4150€
comq con quei kilometraggi devi fare un po di manutenzione... il probelma nn e' il motore ma gli oragni che lavorano al suo fianco :OK)
Janpaul":2nkuzajh ha detto:una domandina ancora: c'era già il comp. di bordo disponibile nel 98 ??
ataru007":3d3m3vfp ha detto:Io ti consiglierei di cercare ancora... magari se riesci puoi trovare un 1.8 allo stesso prezzo.. o ancora meglio un Jtd 105cv (risparmi sui consumi).. il trip computer è stato inserito con il restyling del 2000.
ataru007":1zoyrilr ha detto:In effetti il tuo ragionamento su quel tipo di motore diese non fa una piega.. 105cv non sono tanti..
Il prezzo mi sembra un tantino elevato per una 156 1.6 del 98... ma se è tenuta alla perfezione, cioè interni perfetti, carozzeria in ordine, e tagliandi effettuati.. beh allora si puo' fare l'acquisto.
Considerà pero' che nel 1998 la 156 era appena uscita da un anno e qualche difetto di gioventu' era stato segnalato nei motori benzina in merito all'irregolarità d'alimentazione (l'ho letto su 4 r)
ataru007":1zoyrilr ha detto:Credo pero' che se l'auto sia stata tenuta 7 anni avranno sicuramente risolto ogni problema.
ataru007":1oq9i1jw ha detto:Se hai la garanzia autoexpert vai tranquillo... almeno per me autoexpert è sinonimo di affidabilità (in famiglia abbiamo acquistato 2 auto con garanzia autoexpert e mai un problema)
Da qualche parte dovrei avere ancora il 4R del 1998 con la prova della 1.6.... se ne sei sprovvisto magari piu' tardi posto alcune informazioni.
Purtroppo non ho lo scanner.
La 156 prima serie resta la mia auto preferita, se poi aggiungiamo minigonne Alfa.. e cerchi a fori da 16'' per me è il massimo!!!
Internamente farai a meno del trip computer.. ma la sportività non te la toglie nessuno.
Ancora oggi resto affascinato dalla linea della 156... io credo che quest'auto farà storia.