Acquisto alfa 156 1.6 (finalmente comprata)

Janpaul

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
3,777
0
36
Val Badia
sto per acquistare un'alfa 156 di 2 mano 1.6 benzina 120cv

é dell' 1/1998 con 93.000 km

cosa mi consigliate

come sono le quotazioni

quali sono i problemi (motori ecc.)
 
Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...

Poi dipende quanto vuoi spendere, magari trovi una restyling a buon prezzo, visto che le benzina non si vendono.. :OK)
 
lelesch81":i0f3wxhp ha detto:
Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...

Poi dipende quanto vuoi spendere, magari trovi una restyling a buon prezzo, visto che le benzina non si vendono.. :OK)

beh ecco il discorso é che sono ancora studente, perciò non ho mezzi finanziari esorbitanti

ora come ora il conc. per la macchina vuole 6.8000 eurazzi senza cerchi in lega

a me sembra decisamente troppo

il 1.6 per me va benone, insoma 120 cv non sono poi tanto pochi
 
Janpaul":2weq78jc ha detto:
lelesch81":2weq78jc ha detto:
Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...

Poi dipende quanto vuoi spendere, magari trovi una restyling a buon prezzo, visto che le benzina non si vendono.. :OK)

beh ecco il discorso é che sono ancora studente, perciò non ho mezzi finanziari esorbitanti

ora come ora il conc. per la macchina vuole 6.8000 eurazzi senza cerchi in lega

a me sembra decisamente troppo

il 1.6 per me va benone, insoma 120 cv non sono poi tanto pochi

Anche questo è vero.. Cmq valuta i kilometri.. non sono pochi..
;)
 
lelesch81":1gu8qi0f ha detto:
Janpaul":1gu8qi0f ha detto:
lelesch81":1gu8qi0f ha detto:
Ti consiglierei di cercare il 1.8... il 1.6 è troppo piccolo per la macchina, vedi che nella GT quel motore non è stato sfruttato...