acquisto alfa 147

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
ho intenzione di acquistare una 147, secondo me è fantastica però ce il fatto che è in produzione da parecchi anni e sta per uscire dal mercato a breve
Secondo voi è meglio aspettare la 149 , indirizzarmi su qualche altra auto più recente o prendere la 147 non tenendo conto della svalutazione

considera cmq il fattore sconto.
la 149 appena uscita te la faranno pagare cara....! sullo sconto non ci devi proprio pensare.

la 147 te la porti a casa ormai con davvero poco (sempre contando che rimane una compatta ben accessoriata!), si spuntano davvero ottimi sconti! in + dimentichi la possibilità di trovare ricambi a prezzi ottimi (auto incidentate)

io la prenderei ora, inutile aspettare anche perchè parliamo di oltre 2 anni!

La risposta che potrei darti dipende da tanti fattori..

Da quanto decidi ipoteticamente di tenere la 147..
Da quanto la ami.. :cuore)
Da quanto ti piace esteticamente..

Personalmente non ho fatto ragionamenti troppo razionali..L'ho comprata a fine anno..E penso di tenerla finchè non mi lascerà completamente a piedi..Spero mai!! :eek:ld)

Ma questo perchè ne sono follemente innamorato.. :love)

P.s.: La 149, IMHO, non sarà mai bella quanto la :inocchio)

dato ke ci sara' l uscita della nuova alfa 149,e' ovvio ke si svalutera' un po' di piu la 147,cmq dalle foto la 149 sembra una bella makkina,ed e' costruita sul pianale della nuova fiat bravo,ke e' una signora makkina...quindi se hai urgenza di acquistare una makkina senza ke essa si svaluti parekkio in poco tempo ti conviene acquistare la bravo........

Io l'ho comprata con il cuore. Avevo visto anche bravo, ma non mi ha conquistato. Alla fine è un acquisto, quello dell'auto, che si fa molto con il cuore. Guardale tutte, fai le tue considerazioni ma scegli quello che REALMENTE ti piace.
Sborsare una cifra intorno ai 20000 euro e non essere soddisfatti di cio che hai, è molto frustrante.
Buona scelta! :shine)

Prendila, la 149 avrà ancora tempo.
Poi io non prenderei una car appena uscita in commercio, perchè come tutte le cose avrà i suoi bug, che anche se piccoli ma rotture di scatole. Ed in caso di bug ti trovi difronte l'insesperienza dei meccanici su quella vettura.

Prenditi la 147 senza dubbi...aspetta che esca la 149 e quando sarai sicuro che vada bene magari cambi...magari che ne sai ti puoi comprare una brera..e nel frattempo un paio d'anni almeno saranno passati!!!

Ragazzi anche io avevo fatto questa riflessione , ma per la 149 ho sentito parlare di 2009 come uscita....morale della favola sono in attesa della mia già ordinata :)

io la prenderei considerando che è un'auto già abbondantemente collaudata. la 149 costerà molto e comprare una macchina appena uscita non è mai la cosa migliore...