acquisto alfa 147

rider

Nuovo Alfista
29 Luglio 2015
2
0
1
ciao ragazzi finalmente, dopo aver trovato lavoro,è arrivato il momento di comprare l'auto. Andiamo subito al dunque: la nasona mi ha sempre appassionato e quindi prenderò una 147. alcuni dicono che è un auto che ha molti problemi altri invece no. Ho aperto questa discussione per farmi orientare sull acquisto. Le mie richieste sono:
- budget circa sulle 4000 euro
- motore diesel
- 147 seconda serie
mi potete dire a cosa devo fare attenzione per l acquisto di una 147?...
grazie in anticipo
 
ciao cosa dire sicuramente i km per primo che non siano esagerati, rumori vari di bracci testine ecc... frizione che non sia dura e che non stacchi all'ultimo della corsa, la mia dopo 2 anni nessun problema grave presa con 57000km adesso 160000km ancora va che una meraviglia....
 
grazie della risposta... ma cosa intendi con kilometri non esagerati? perche sotto i 100 mila si trova poco e niente...
 
100.000 km per quel motore non sono nulla, i problemi potrebbero venire da quello che ci sta attorno
secondo me meglio un ' auto con più km ma con alcuni lavori fatti da poco (ad es. sostituzione braccetti) piuttosto che una meno chilometrate senza questi interventi
 
rider":158oes0s ha detto:
ciao ragazzi finalmente, dopo aver trovato lavoro,è arrivato il momento di comprare l'auto. Andiamo subito al dunque: la nasona mi ha sempre appassionato e quindi prenderò una 147. alcuni dicono che è un auto che ha molti problemi altri invece no. Ho aperto questa discussione per farmi orientare sull acquisto. Le mie richieste sono:
- budget circa sulle 4000 euro
- motore diesel
- 147 seconda serie
mi potete dire a cosa devo fare attenzione per l acquisto di una 147?...
grazie in anticipo

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Se ti può essere d'aiuto per una quotazione... io ho acquistato un'alfa 147 serie 1 (2004) con impianto a metano (2013), 88.000 Km, cinghia distribuzione appena fatta e gomme nuove a 4.000 Euro. L'ho presa recentemente ho guidato solo per 3000 km e per il momento posso dire che è assolutamente perfetta.
 
Top