Ebbene si, finiti gli studi e trovata la ragazza in italia mi trovo costretto a cambiare città e dall'essere felice possessore di una Alfa 147 Inglese con volante montato al contrario tornerò ad essere un cittadino italiano smacchinato. Ho un budget di circa 7000€ e sto cercando di acquistare ora in Italia una 147 dal 2006 in poi, BENZINA, con al massimo 70000km..secondo voi posso trovare qualcosa? E' possibile alzare il tiro con quel budget?
Eugenio
Eugenio