Acquisto Alfa 147

euge712

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
58
0
6
Ebbene si, finiti gli studi e trovata la ragazza in italia mi trovo costretto a cambiare città e dall'essere felice possessore di una Alfa 147 Inglese con volante montato al contrario tornerò ad essere un cittadino italiano smacchinato. Ho un budget di circa 7000€ e sto cercando di acquistare ora in Italia una 147 dal 2006 in poi, BENZINA, con al massimo 70000km..secondo voi posso trovare qualcosa? E' possibile alzare il tiro con quel budget?

Eugenio

L'ANNO SCORso l'ho trovata del 2005, con 30.000 km effettivi e certificati (abitavano a la maddalena, una cittadina su un isolotto di 5000 anime) a circa 6.000 euri...proprio 1.6 benzina, non l'ho acquistata per quello ;)

quindi vai sicuro che ne trovi!!!

Meno male! Per ora ho visto ben poco in zona romagna, infatti mi sa che a fine Giugno (la prima settimana da nuovo residente italiano) mi prenderò una giornata per andare a girare nei concessionari del nord italia per cercare qualcosa! :D

Con quella cifra ne trovi a vagonate. Io ti consiglio di farti un giro su internet (autoscout24 e subito.it) così intanto ti fai un'idea.

Scusa l'off topic .....ma chi te lo fa fare di tornare in italy..... pensaci bene!!! :asd) :asd) :asd)