acquisto 147

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
salve a tutti, sono in procinto di prendere una 147, sarei propenso ad un buon usato, ne sto cercando una a benzina, il 1.6
ora ne ho trovata una, che sarebbe interessante, dovrebbe essere la progression, 1.6 105 cv, è tenuta davvero bene, con interni in pelle che sembrano nuovi profuma ancora di concessionario.
gli unici dubbi sono i seguenti, la progression 105 non aveva il computerino di bordo, si puo fare sta modifica, magari prendendo un cruscotto da uno sfascio o altro??
la vettura ha 102000km che ne dite, vale la pena o meglio cercare ancora,ripeto che sembra nuova nuova appena uscita dal conce.
stesso discorso del computer con il clima, non'è che se prendo il pannellino comandi del clima dgt...??

fatemi sapere ok??

ps, lo so lo so esiste la distintive, ma non la riesco a trovare!!!

Di che anno è? che prezzo ti hanno fatto?

mallopippo":1cuweg17 ha detto:
progression, 1.6 105 cv, è tenuta davvero bene, con interni in pelle che sembrano nuovi profuma ancora di concessionario.

Se ha interni in pelle...o non è progression, oppure quei sedili sono stati ordinati/messi a parte. Vedi bene che allestimentp è!

mallopippo":1cuweg17 ha detto:
la vettura ha 102000km che ne dite,

controlla che sia stata tagliandata regolarmente.....e falla controllare dal tuo meccanico di fiducia comunque io ne cercheri qualcuna con meno Km

La progression di serie non ha la pelle perciò o li ha montati come optional il vecchio proprietario o li ha messi dopo lui trovandoli in qualche sfascio oppure li ha cambiati il concessionario montando questi perchè i vecchi erano troppo usurati e t'assicuro che molti lo fanno,cambiando il pannello comandi clima diventa digitale ma rimane sempre monozona,fossi in te cercherei di più perchè ce ne sono veramente tante di :inocchio) e a benzina distinctive credo che si trovino,comunque sempre meccanico di fiducia dietro per farla controllare ed anche il carrozziere per vedere se ha preso botte l'auto :OK)

obbiettivamente dentro è nuova di zecca, a confronto con altre viste con la meta dei km la pella sembra strana cosi nuova, pero anche pomello cambio e volante sembrano nuovi nuovi, mah, la ricerca deve continuare allora!!!
e per il cdb che mi dite??

sto impazzendo!!ma sul parabrezza oltre alle scritte del vetro dovrebbe esserci il logo alfa romeo o no??
questa ne è sprovvista, ma il tizio assicura che non ha avuto nessun incedente e che mette tutto nero su bianco nel contratto.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sto impazzendo!!!

Sai tante volte ci ho pensato pure io al fattore parabrezza senza logo Alfa e anche la mia devo dirti ne è sprovvista ma t'assicuro che la mia botte non ha prese perchè l'ho presa nuova :p ,sono marchiati solo i laterali,comunque gira che è pieno di 147,per il computer di bordo puoi installarlo successivamente senza problemi :OK)

mallopippo":1lczkxyz ha detto:
sto impazzendo!!ma sul parabrezza oltre alle scritte del vetro dovrebbe esserci il logo alfa romeo o no??
questa ne è sprovvista, ma il tizio assicura che non ha avuto nessun incedente e che mette tutto nero su bianco nel contratto.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sto impazzendo!!!

Vai a vederla con il tuo meccanico e carrozziere di fiducia, quello pur di vendrla sarebbe disposto a dirti che può pure volare se ci monti un'elica sul tetto. Non ti fidare MAI del venditore

serie 0 del 03 fine 03, è molto bella, domani me la facc io dare e vado in alfa a farla vedere cosi sono tranquillo, ke ne dite??
mica mi diranno di no in alfa??
spero solo che non mi chiedano tanto per farla vedere, voi che ne dite??

se qualcosa ti puzza,oppure non è il modello che desideri, l'unico consiglio che ti posso dare è ASPETTA! Non fare le cose di fretta a meno che non ti serva urgentemente la macchina, cerca cerca che di nasone ce ne sono moltissime in giro! ;)

io sto vendendo la mia ad un prezzo interessante,pero' devo aspettare il concessionario che forse la vuole lui cosi evito il passaggio di proprieta'
se sei interessato a mia c'e' costa 5800

Il benzina non ha sotto il carter paramotore,comunque in Alfa per controllarla si prendono 40€ o poco più e la mettono sopra un ponte per vedere se ha preso botte,molto probabimente se non ha preso botte può avere le fiancate rifatte dato che se ci sono bozzettini di solito li fanno togliere sempre :OK)

Fonzie444":1pzak8ap ha detto:
cmq un carrozziere guardandola bene ti saprà dire se è stata incidentata o meno ;)
spera vivamente che sia stata incidentata e rimessa a posto che cosi' è meglio di quando è uscita nuova da pomigliano..perche' fino al 2000..2002 ok ma dopo...sempre alfa ma mai piu' da pomigliano.. :nono) :nono)

mallopippo":ssam62pu ha detto:
serie 0 del 03 fine 03, è molto bella, domani me la facc io dare e vado in alfa a farla vedere cosi sono tranquillo, ke ne dite??
mica mi diranno di no in alfa??
spero solo che non mi chiedano tanto per farla vedere, voi che ne dite??

Dico che è molto meglio se la vede il tuo meccanico e carrozziere di fiducia!!!!

allora vi aggiorno, sono andato in alfa e non hanno voluto vedermela, hanno detto che non potevano ora e che sarei dovuto andare fra 1 mese circa, allora sono andato dal conce, e mi ha dato la nasona e mi sono diretto dal mio mecca di fiduciaa, dopo averla esaminata:
ben tenuta, non ha subito incidenti, è sato solo sostituito il parafango ant lato guida, lavoro fatto bene fra l'altro, km originali, non scalati, anche se non ha messo il pc ( boh....ha visto ad okkio), mi ha solo detto che ci vorrebbe fare la cinghi e il variatore di fase con cuscinetti etc ect, e normalmente un cambio di olio, filtri, candele beh tutte ste cose qua, mi gùha detto che posso prenderla, e magari dire al conce di scalare dal prezzo sti lavori, circa 500 euri, anche se lui ne vuole 300.
infatti la macchina sembra un diesel al minimo, pero boh non saprei se è normale o no, anche perche leggendo qui dovrebbe essere cosi.
illuminatemi!!!

Il 105cv non ha il variatore di fase,comunque se ti ha detto che è ben tenuta e ti fidi del tuo meccanico vai tranquillo,certo una scansione di examiner gliel'avrei data giusto per curiosità,a occhio comunque loro che sono del mestiere capiscono tante cose,comunque se il concessionario te l'ha ceduta così vuol dire che sta tranquillo sull'auto,allora la prendi :elio)
Ps fatti scalare i soldi della distribuzione che se non è stata eseguita devi farla causa km e anni dell'auto,nei TS si fa ogni 60.000km o 5 anni :OK)

vero, scusate mi so dimenticato il conce dice che è 105 cv ma il mecca ha detto che è 120, solo che non ho ancora visto il libretto, sentite, maho notato molto gioco del, ùa leva dl cambio, cioè balla molto fra sx e dx, è normale??
sulla megane di papa sembra un chiodo... a voi com'è??