Acquisto 147 Usata.... consigli...

scusate ma il passaggio di proprieta' non si paga piu' o sbaglio?
avevo sentito parlare di sole 50 euro se non sbaglio
informati,ciao

maxxx147":otlo5piu ha detto:
informati,ciao
non mi pare proprio... forse (finalmente) non si paga più il notaio, ma si parla di qualche decina di euro in meno, non oltre

Assolutamente no usato,prendila nuova!Anke se ci sono tantissime kilometri 0 in circolazzione,con gli interessi la vai a pagare come il nuovo,sul quale c è il finanziamento a tasso 0!Almeno scegli colore ed interni ke ti piacciono! :OK)

giangirm":cag1flet ha detto:
maxxx147":cag1flet ha detto:
informati,ciao
non mi pare proprio... forse (finalmente) non si paga più il notaio, ma si parla di qualche decina di euro in meno, non oltre

Quello che non si paga (maledetti giornali e disinformazione tipicamente italiana!) è l'emolumento al notaio quando il venditore firma il retro del certificato di proprietà.
Per cui ora firmare il CDP costa:

14,62 marca da bollo da portare in municipio
0,52 euro (da noi in comune di paga così) di diritti di segreteria.
Prima dal notaio pagavi d+, oltre alla marca vi era il suo compenso.

Per il resto le tasse come l' imposta di trascrizione che paghi al PRA le paghi lo stesso (e guarda caso sono il grosso della cifra, diciamo 400 euro circa minimo).

mmm, ho sentito che il gruppo FIAT fa uno sconto agli appartenenti alle Forze Armate... vi risulta? Il modello che mi piacerebbe viene a costare completo 26.900Euro, dite che ci sono possibilità di scontarlo fino a 20 - 21000?

scusa ma che centra cosa sono? lo sconto non credo dipenda da cosa sei....

Comunque mi informerò direttamente in concessionaria Lunedì....

ehi, guarda che non ho detto che mi fanno 6 mila euro di sconto... ho solo fantasticato (troppo) perchè non so quanto ammonta, ma come ho detto Lunedì vado a chidere alla Biauto ;)

Ragazzi, di Alfa GT se ne trovano tante schilometrate? No perchè ne ho vista ora una usata a 19000 Euro con 24500Km del 2004 (1.9 16V)

Ciao Ragazzi, allora ho trovato una GT 1.9 M-Jet Distinctive con 28000Km.

Me la vende un concessionario, è del 2004. Ha un paio di Optional come i sensori di parcheggio e l'impianto Bose. Sedili in pelle rosso scuro e carozzeria grigia scura.

Inoltre mi da cerchi in lega da 17 nuovi, con gomme nuove il tutto a 22000 Euro passaggio compreso.

Inoltre il Concessionario è amico di un meccanico dell'Alfa mio parente e mi ha assicurato che la macchina è in buone condizioni.

Bisogna solo fargli sistemare un pò il sedile lato guida perchè la pelle si è un pò usurata in un punto, e anche lo specchietto lato passeggero è graffiato (probabilmente su quel lato il vecchio proprietario ha sfregato contro un muro perchè anche il paraurti, il cerchio e la portiera sono leggermente segnati anche se si vede pochissimo).

Cosa dite per il prezzo?