pekeros":2o4tdlsl ha detto:La macchina non è insonorizzata! faccio fatica a parlare con la mia fidanzata a 130Km!
Falla vedere, nn è normale!........ :nod)
pekeros":2o4tdlsl ha detto:La macchina non è insonorizzata! faccio fatica a parlare con la mia fidanzata a 130Km!
Giusto per curiosità, ma che fastidio ti dà di qualsiasi materiale sia fatto?pekeros":16asbim8 ha detto:La plastica del tunnel centrale che arriva nel retro con la bocchetta secondo me potevano farlo di materiale diverso.....
Io l'avevo nero quindi non posso esprimermi...il mio e quasi tutti quelli non neri che ho visto si sono scoloriti...
Più che riflessi avevo problemi con il fondo nero (non si vedeva una cippa). Messo bianco la situazione ra accettabileLa plastica del quadro vetro (ne ho cambiati ben 4 in garanzia) non mi sembra di qualità, e fa un sacco di riflessi..
??? Ma che fastidio ti danno, gomme e guarnizioni? Finchè fanno il loro lavoro... (ps sulla mia le guarnizioni sono spesse il triplo che sulla 147 :asd) )C'è troppa gomma e le guarnizioni sono troppo spesse.. ormai tutte le auto compresa la bravo hanno adottato quelle cromate
La bravo è un progetto nuovo; personalmente non ho mai riscontrato problemi di rumorisità particolari col mjet :ka)Il motore poteva essere incapsulato (come la bravo) riducendo così il rumore del diesel
E' insonorizzata. Il rumore più forte che avevo era determinato dalle gomme (non particolarmente silenziose) e piuttosto larghe (da 17").La macchina non è insonorizzata! faccio fatica a parlare con la mia fidanzata a 130Km!
:rotolo) Ti farei sentire quella di serie Audi (col mangianastri :crepap) )La radio non picchia a sufficienza..
Ma cheeee odiarti? Epperchè?Non odiarmi ma mi aspettavo dip più da una casa come l'alfa... che amo ancora e difendo sempre nonostante i problemi che ho avuto!
InterNik":1om6wfn5 ha detto:Giusto per curiosità, ma che fastidio ti dà di qualsiasi materiale sia fatto?pekeros":1om6wfn5 ha detto:La plastica del tunnel centrale che arriva nel retro con la bocchetta secondo me potevano farlo di materiale diverso.....
Lo "accarezzi"?
Io l'avevo nero quindi non posso esprimermi...il mio e quasi tutti quelli non neri che ho visto si sono scoloriti...
Più che riflessi avevo problemi con il fondo nero (non si vedeva una cippa). Messo bianco la situazione ra accettabileLa plastica del quadro vetro (ne ho cambiati ben 4 in garanzia) non mi sembra di qualità, e fa un sacco di riflessi..
??? Ma che fastidio ti danno, gomme e guarnizioni? Finchè fanno il loro lavoro... (ps sulla mia le guarnizioni sono spesse il triplo che sulla 147 :asd) )C'è troppa gomma e le guarnizioni sono troppo spesse.. ormai tutte le auto compresa la bravo hanno adottato quelle cromate
La bravo è un progetto nuovo; personalmente non ho mai riscontrato problemi di rumorisità particolari col mjet :ka)Il motore poteva essere incapsulato (come la bravo) riducendo così il rumore del diesel
E' insonorizzata. Il rumore più forte che avevo era determinato dalle gomme (non particolarmente silenziose) e piuttosto larghe (da 17").La macchina non è insonorizzata! faccio fatica a parlare con la mia fidanzata a 130Km!
:rotolo) Ti farei sentire quella di serie Audi (col mangianastri :crepap) )La radio non picchia a sufficienza..
Ma cheeee odiarti? Epperchè?Non odiarmi ma mi aspettavo dip più da una casa come l'alfa... che amo ancora e difendo sempre nonostante i problemi che ho avuto!
Questi sarebbero i problemi che hai avuto?
Direi che non ne hai nessuno :lol:
Ci saranno 10.000 topic sugli argomenti, di cui uno specifico per le gomme.pekeros":1m79dgw0 ha detto:Per curiosità che gomme hai sulla tua?... io ho ancora le Bridgestone... e tra un pò le cambio... c'è di meglio in giro tipo Pirelli, Yokohama?... Se potessi darmi un consiglio te ne sarei grato..
InterNik":2whxye7f ha detto:Ci saranno 10.000 topic sugli argomenti, di cui uno specifico per le gomme.pekeros":2whxye7f ha detto:Per curiosità che gomme hai sulla tua?... io ho ancora le Bridgestone... e tra un pò le cambio... c'è di meglio in giro tipo Pirelli, Yokohama?... Se potessi darmi un consiglio te ne sarei grato..
Comunque avevo le GoodYear F1GSD2 ed, a parte una rumorosità un po' superiore rispetto a quelle con disegno "longitudinale", per il resto davano una sensibilità allo sterzo :love) e tutto sommato buone prestazioni sul bagnato.
La gomma "perfetta" per la 147 (nel senso di esaltare quella che per me era la caratteristica migliore) :OK)
Railman":1heyi3np ha detto:a quasi metà del 2007 consiglio di acquistarla solo se fortemente scontata o Km 0.
A prescindere da quello che offre la concorrenza (anche all'interno di FIAT) dopo 6 mesi a darla dentro la 147 ti danno un calcio nei denti.
Seppur un bella macchina sotto molti aspetti ci sono un sacco di novità nel segmento che comunque sono di nuova progettazione e tecnologicamente più evolute.
Non me ne vogliate ma ora come ora con quello che è disponibile sul mercato rispetto a 1 anno e mezzo fa (quando la presi) non l'acquisterei. Non perchè non è un'auto valida, ma perchè ci sono modelli più recenti (Gpunto, Bravo, Volvo C30, Civic....bla bla e bla) che a quel tempo non c'erano
InterNik":d0wf38mq ha detto:Ci saranno 10.000 topic sugli argomenti, di cui uno specifico per le gomme.pekeros":d0wf38mq ha detto:Per curiosità che gomme hai sulla tua?... io ho ancora le Bridgestone... e tra un pò le cambio... c'è di meglio in giro tipo Pirelli, Yokohama?... Se potessi darmi un consiglio te ne sarei grato..
Comunque avevo le GoodYear F1GSD2 ed, a parte una rumorosità un po' superiore rispetto a quelle con disegno "longitudinale", per il resto davano una sensibilità allo sterzo :love) e tutto sommato buone prestazioni sul bagnato.
La gomma "perfetta" per la 147 (nel senso di esaltare quella che per me era la caratteristica migliore) :OK)