Acquisto 147 [+ gpl sequenziale?]

Se ti può essere di aiuto,oltre alla nasona ho in casa una 156 sw 1.8ts a gpl. Quando ho preso la 147 il gasolio da me costava 0.86 e il gpl 0.52, quindi alla voce carburanti le spese erano simili. Ora il gasolio qui è 1.04 e il gpl 0.54(senza carta sconto), di conseguenza se fossi in te prenderei subito il 1.6 benzina da gasare. Devi solo scegliere se vuoi coppia in basso o in alto... :asd)
 
luke_duke":1v36gexf ha detto:
Se ti può essere di aiuto,oltre alla nasona ho in casa una 156 sw 1.8ts a gpl. Quando ho preso la 147 il gasolio da me costava 0.86 e il gpl 0.52, quindi alla voce carburanti le spese erano simili. Ora il gasolio qui è 1.04 e il gpl 0.54(senza carta sconto), di conseguenza se fossi in te prenderei subito il 1.6 benzina da gasare. Devi solo scegliere se vuoi coppia in basso o in alto... :asd)

:bravo) :bravo) :bravo) :OK) :OK) :OK)
 
147jet":3rspsx08 ha detto:
Secondo me con il gpl si accorcia la vita del motore,il gpl e' piu' secco e crea problemi alle sedi delle valvole



:crepap) :lol:


*vedete Gridan ogni sacrosanta volta mettere a benza e spararsi un pieno ogni 4 mesi di shell v power e risolvere il problema* :crepap)
 
grazie a tutti per le vostre risposte, avete rafforzato quello che pensavo a proposito del gpl+benza... ovvero che è una grande cosa :A)
poi tra l'altro ho già una ibiza 1.4 a gpl e va una meraviglia... penso proprio che acquisterò una nasona TS e dopo ci montero un brc sequential...

ciao
 
anzi visto che ci sto vi chiedo pure quanto dovrei pagare al massimo per una 1.6TS 120cv Distinctive 3Porte Cerchio 16" Sport ... diciamo del 2002 con 40/50mila km, calcolando che la prenderei da un conce per la garanzia .

per avere lo sconto statale sul gpl l'auto deve avere meno di tre anni mi pare, è vero?
 
x lo sconto e normative varie c'è vmaurizio che mi sembra molto ferrato sull'argomento, della brc ho sentito parlare bene, secondo me fa ottimi impianti. io ho messo landi su due macchine ma sullla prima ero totalmente soddisfatto,sulla seconda un po' meno.
 
Axel":2n5fhwn4 ha detto:
per avere lo sconto statale sul gpl l'auto deve avere meno di tre anni mi pare, è vero?

Gli incentivi sono terminati il 31/03/2005 ma dovrebbero venire reintrodotti a breve, solo il tempo che venga accettata la nuova legge a riguardo.

Cmq la macchina deve avere meno di 3 anni dall'immatricolazione
 
A saperlo prima!!!!!

Bè ragazzi io sono due mesi che ho montato un impianto GPL Landi Sequenziale fasato e devo dire che è tutto un altro mondo!!!con un pieno di GPL faccio 550 km (Pieno è 24 Euro) e in + le prestazioni non sono cambiate anzi quando passo a benzina va meglio di prima! Praticamente un missile!!!Sarà forse perchè andando a GPL si è pulito il motore ? bo cmq con due mesi ho fatto quasi 7000 km e sto una Pasqua!!!!!!!!
 
Top