no nn si puoQueued":3t5hcck6 ha detto:Ma sul connect puoi mettere l'assai utile programma checkPOI o similari, che simpaticamente t'avverte quando arrivi troppo veloce davanti ad un autovelox fisso ?
Non mi risulta ma magari mi sbaglio ...
no nn si puoQueued":3t5hcck6 ha detto:Ma sul connect puoi mettere l'assai utile programma checkPOI o similari, che simpaticamente t'avverte quando arrivi troppo veloce davanti ad un autovelox fisso ?
Non mi risulta ma magari mi sbaglio ...
GO147":3fuqofrq ha detto:Malefix":3fuqofrq ha detto:Eheh....buono allora...io non sono uno da musica da disco a palla quindi direi che un buon cd degli U2 con questo impiantino possa darmi buone soddisfazioni.
@mancio83
Inizialmente ero per il 1.9 jtd da 150cv...poi ci ho ripensato...dopo un po' di km inizia a sentirsi il classico rumore del diesel...manutenzione + maniacale rispetto ad un benzina...mi dispiace solo per una cosa...il turbo!Chissà...magari un giorno lo monterò sul 2000 :clap) :lol2)
Il turbo :eyecrazy) per metterlo ci vogliono più soldi di quanto tu spenderai per comprarti la 147
Steek Hutz":2cdpd7wc ha detto:Ciao Malefix,
Io ho il bose sulla mia 150 Mjet e devo dire che per i miei gusti musicali (U2- REM Red hot chili peppers) va più che bene, per di più te lo trovi già tutto a posto e montato.
L'unica menata, ma non per colpa del bose, sta nel fatto che ogni volta che accendi l'autoradio il volume parte da 20, ossia quasi muto
:ignore)
In genere sto sui 35-40 (il max è 60)
Spero di esserti stato d'aiuto!![]()
metti quelli a raggi sono stupendi e staranno sicuramente bene!! :OK)Malefix":168xi9eu ha detto:Oggi preventivo ufficiale.....sento la nasona sempre più vicina... :love)
L'unica incertezza stà nei cerchi....ovviamente ho deciso di mettere quelli da 17 ma sono indeciso se mettere quelli classici super sport(classici xchè ormai sono fuori da 3 anni) o quelli nuovi a raggi....li ho visti e sono davvero belli...credo che opterò per questi anche perchè una car nuova merita cerchi completamente nuovi....voi che mi dite?Quali preferite tra i due?? :yep)
Malefix":2bm0160t ha detto:Ho visto i cerchi da 17" a raggi...un delirio...metterò questi :elio)
Per quanto riguarda il colore sono lì: o grigio stromboli....o azzurro Le Castellet....c'è da dire che con gli interni in pelle sportiva il grigio stromboli la fa' più aggressiva....ci penserò questa settimana prima di andare a firmare... :asd)