Acquisto 147 2005 progression usata

Cuore-Alfa

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
6
0
1
Salve a tutti,
è da parecchio ke leggo tutti i post su questo forum.
Oggi sono andato in concessionaria Alfa Romeo intenzionato all'acquisto della mia prima Alfa.
Io la voglio assolutamente nera e ne aveva 2 usate. Una con interni beige ke io odio quindi subito scartata, un altra invece mi piaceva.
Anno Ottobre 2005 con 88.000 km modello progression 120 cv. Solo qualke piccolo graffietto ke neanke si notava l'unika cosa cerchi non di mio gradimento e rigati e gomme da cambiare.
Il concessionario mi ha kiesto 10.800 + 400 il passaggio di proprietà totale 11.200 ke sarebbero tranquillamente arrivati a 11.000
com'è il prezzo secondo voi? vedo da qualke altro concessionario o prendo questa?

ciaoo

il prezzo è davvero molto alto...

i motivi per cui giudico il prezzo alto sono:
- allestimento progression
- cerchi graffiati e piccoli (essendo progression penso avrà i 15"?)
- gomme da cambiare
- 88.000km (se non sono stati tirati indietro...) a questo kilometraggio vanno fatti normali lavori di manutenzione straordinaria
se fosse un benzina peggio ancora
- ottobre 2005 = ottobre 2009 revisione da fare

e comunque sia su quattroruote non la valuterebbero mai così tanto

Ma è prima o seconda serie? Benzina o diesel? Tre o cinque porte? Ci "dichi" di più :)

secondo me un po' alto il prezzo,poi bisogna vedere se e' diesel o benza e se ha qualche optional (e' progression pero' l'ex proprietario ha fatto installare qualcosa)

scusate se nn mi sono spiegato bene... kmq è diesel 1.9 120 cv seconda serie con cerchi in lega da 15.
invece l'altra alfa ke aveva è modello distintive con cerchi da 17 a razze gomme nuove interni in pelle baige(l'unika cosa ke nn mi piaceva) fari xeno tettuccio apribile 1.9 150cv anno 2006 non sò i km prezzo 13.500 + pass

io sono di Napoli c'è qualkuno della mia zona ke può indirizzarmi da qualke concessionario di fiducia??? grazie a tutti

posso portarti la mia esperienza:
anche io sono diventato alfista da poco (circa 6 mesi); ho acquistato la mia 147 1.9 JTDm 16V progression del settembre 2005 con 32.000 Km a gennaio a 9800€ più passaggio di proprietà da un concessionario.
Per ora (sgrat sgrat!!) sembra che non mi abbia tirato un pacco..per questo il prezzo che ti hanno fatto mi sembra altino; punta anche sul fatto che oramai la 147 è a fine carriera; un prezzo onesto secondo me sarebbe sui 9.000€ e qualcosa

:ciao)

MarcoG.":supvlzq2 ha detto:
Perchè non dai un occhiata al mercatino su questo forum? Ho in vendita una 147 restyling del 2005

ciao marcoG. ma lui è di napoli e tu di chieti state a quasi 300km di distanza mi sa ke nn vale la pena poi sta a lui decidere, poi ha detto che la vuole assolutamente nera e gli interni begie nn gli piacciono la tua e blu e ha gli interni begie.

la meno peggio delle 2 sembra quella del 2006 con cerchi da 17 e interni in pelle beige.. ovvio da verificare km.. però il prezzo se gli metti il trapasso e lo tratti un pò è accettabile.. in fondo è una Distinctive..
l'altra è proprio una in :backb) ata a giudicare dal prezzo.. 11.200 euro per una Progression 2005 con 88.000km.. :matto)

scusa ma ti fai condizionare solo dagli interni ? :ka) (per altro splendidi in pelle beige con carrozzeria nera :sbav) )

scusate se nn mi sono fatto + sentire... stò contrattando con un conoscente ke ha un alfa 147 nera con interni in pelle rossi 1.9 120cv in garage ferma da un bel pò con nn + di 20000 km. tra un pò la proverò e vedrò in ke condizioni è visto ke è ferma da + di 5 mesi...un vero peccato x un auto del genere
in + il mio concessionario di fiducia mi ha detto ke x venerdi gli arriva una 147 usata seconda serie xò nn sapeva ke colore e com'è kissà

ad dimenticavo ke ne dite di una blackline rosso alfa con 75000 km 1.9 120cv e una piccola botta sul parafango anteriore x il resto ok del 2006 a 9900 euro?

ciao a tuttiiii