Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e vivo a Torino e questo è il primo post... naturalmente andrò a prentarmi nella sezione apposita… innanzitutto faccio i complimenti a tutta la community perché gli argomenti interessanti sono davvero tanti… ma veniamo al punto.. sono in procinto di acquistare una 147 1,9 JTD 140CV cup o cup sport del 2004 Km0 a 7.000€, vorrei avere il vostro parere… e vorrei chiedervi giusto un “paio” di cosette:
1. che differenze ci sono (estetiche e non solo) fra la cup e la cup sport?
2. sono molto indeciso sull’acquisto per il discorso consumi urbano-extraurbano.autostradale… ovviamente molto dipende dal “piede” ma alcuni mi dicono che in città si sta sui 7/8 km con 1 litro, su alcuni siti leggo 11/12 Km con1 litro… mentre in autostrada si va dai 15 ai 17…. La verità sta nel mezzo??
Per ora è tutto, poi magari vi chiederò altro…..
Grazie mille in anticipo per le risposte!!!
1. che differenze ci sono (estetiche e non solo) fra la cup e la cup sport?
2. sono molto indeciso sull’acquisto per il discorso consumi urbano-extraurbano.autostradale… ovviamente molto dipende dal “piede” ma alcuni mi dicono che in città si sta sui 7/8 km con 1 litro, su alcuni siti leggo 11/12 Km con1 litro… mentre in autostrada si va dai 15 ai 17…. La verità sta nel mezzo??
Per ora è tutto, poi magari vi chiederò altro…..
Grazie mille in anticipo per le risposte!!!