Acquisto 147 1.9 16v 140cv multijet

Shiroav

Nuovo Alfista
29 Agosto 2007
10
0
1
Salve ragazzi spero di essere il benvenuto in questa community!!!
volevo sapere un Vs parere.Ho apena acquistato una 147 1.9 16v 140 cv distinctive multijet del ott 2004 con 55000 km per 12.000 eurucci ho fatto una cavolata?ho letto questo thread in cui ne parlate estemamente bene:

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... ve&start=0
:help)

Colgo l'occasione per salutare tutti :ciao)

E' esattamente come la mia (ottobre 2004): secondo me hai fatto bene, il motore 140hp è ottimo, tira e consuma poco, l'allestimento distinctive contiene un sacco di optional (clima automatico, cruise control, interni pelle...)... Bravo :OK)
Il prezzo non è super basso, ma se è tenuta bene non è neanche esagerato :nod)

Ben arrivato! Complimenti per l'acquisto, hai fatto bene!! Il prezzo, come ti è stato detto, non è dei più bassi, ma se tenuta bene hai fatto l'affare!! Ti auguro tanti bei km a bordo della tua nasona!

Quando ce la presenti??? :OK)

Grazie per il benvenuto!!!Si è multijet...almeno credo(ha la scritta dietro rossa sotto 16v).e' tenuta molto bene...l'unica cosa che ha un graffio (fatto da una chiave...)su un lato ma si vede solo ad occhio attento.
Per il resto dentro è perfetta cruise control clima bizona cerchi in lega interni in pelle nera...pensate che avevo una punto vecchio modello che a stento avevo il servosterzo!!!!.ho controllato anche i consumi in citta mi fa il 13 con un litro.

:grazie) :alfa) :alfa) :alfa)

cecco147":2inlxoc2 ha detto:
Il prezzo, come ti è stato detto, non è dei più bassi, ma se tenuta bene hai fatto l'affare!!

Costa meno della metà del prezzo da nuova e ha solo 3 anni. Secondo me il prezzo è OTTIMO!

Complimenti per l'acquisto...

se riesco forse posto anche qualche foto...un altra paio di domandine.come si fa a vedere se ha l'esp?Quest altra domanda forse un po fuori post...che ne pensate dell'e-diesel della esso?che dite continuo ad alimentare la mia 147 con questo carburante?