acquisti su alfisti.net

NICKTBI

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
39
0
6
salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha fatto acquisti su alfisti.net?????????? perche' sono realmente deciso a rendere la mia ragazza rossa un po' piu' cattiva

sapete nulla???
nei post precedenti ho sentito che qualcuno di voi ha preso un alettone cadamuro e' arrivato???? :sgrat)

vi prego risp!!

ciao ciao :lol2)
 
Io ci ho preso diversa roba e direi tutto ok. Magari tempi un po lunghetti se paghi con bonifico, prima controllano l'accredito e poi spediscono.
 
ma hai preso della roba li direttamente dal sito? non vorrei ritrovarmelo in quel posto dato che non mi sembra un sito italiano...giusto?

mi sarebbe piaciuto prendere tipo della roba di estetica come alettone post e diffusore posteriore :lingua)
 
Ciao, il sito lo conosco anche io...
Per l'alettone sicuramente ti riferisci a me, dato che lo presi qualche mese fa, però se ti riferisci al Cadamuro ti conviene prenderlo direttamente DA Cadamuro, intanto costa meno e poi i tempi sono più brevi...
Io infatti lo acquistai direttamente da loro, poi se ti riferisci ad altri modelli non sò specificarti meglio, ma per me conviene sempre prenderli dal costruttore piuttosto che da un rivenditore, in quanto ci ricarica sempre sopra qualcosina...
Ciao
 
SI ESATTO INTENDEVO PROPRIO TE :nod)

quindi tu lo hai preso dal produttore :scratch)

pero' tipo a me piaceva installare quello della novithec che non e' troppo vistoso ma fa troppo racing....... :sbav)

dato che la mia e' rosso alfa 1750 tbi ti con i 19" :love)

a proposito come sta quello che hai preso te??????????????????????????

ciao
 
Personalmente lo trovo stupendo, poi è chiaro che dipende dai gusti, per altri invece è troppo vistoso...
Anche quello Novitec non è male, però preferisco il Cadamuro Pista...
Anche io ho la TI con i 19 e ci stà benissimo :)
Ero tentato di prendere anche il sottoparaurti posteriore Cadamuro ma poi ho desistito... dopo diventa troppo appariscente...
Già sono al limite così :spin)
Comunque se ti piace quello Novitec senti direttamente Novitec... i prezzi sono più bassi ovviamente
 
brandondarkness":kddfq23r ha detto:
Personalmente lo trovo stupendo, poi è chiaro che dipende dai gusti, per altri invece è troppo vistoso...
Anche quello Novitec non è male, però preferisco il Cadamuro Pista...
Anche io ho la TI con i 19 e ci stà benissimo :)
Ero tentato di prendere anche il sottoparaurti posteriore Cadamuro ma poi ho desistito... dopo diventa troppo appariscente...
Già sono al limite così :spin)
Comunque se ti piace quello Novitec senti direttamente Novitec... i prezzi sono più bassi ovviamente
foto??? :scratch)
 
volevo prendere l'alettoncino della noviteck e ilparaurti modi estrattore! stupendo!

secondo voi sta bene il colore antracite sul rosso alfa? perche' lo fanno solo grigio o color antrace :scratch)
 
Non credo sia "color antracite" ma credo sia il suo colore "grezzo", ovvero te lo danno da verniciare...
Ovviamente fallo in tinta, secondo me grigio e rosso non c'azzecca niente come combinazione...
A mio avviso, sia chiaro :)
 
Ti chiedo per favore di editare e modificare i tuoi messaggi.
Sui forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare: per favore modifica i post che hai scritto da maiuscolo a minuscolo. Grazie.
 
Top