acquistato kit xenon h7 6000k 35w

Bene bene..... :elio) :elio)
Puoi pure iniziare a scordarti degli abbaglianti!! :sarcastic)

io ho appena montato le h7 35w e vanno che è uno spettacolo le h7r ci vanno se si montano impianti da 50 w

Quello che affermi è sbagliato infatti tu che hai la serie 1 devi montare le h7r indipendentemente dalla potenza 35 e/o 50 w invece quelli come me vhe hanno la serie 0 devono montere le h7 la r sta a significare che ha la lampadina con oscuratore sulla testa infatti i fari della serie 1 sono sprovvisti di oscuratore mentre la serie 0 li ha con le h7 sulla serie 1 rischi di abbagliare chi ti viene incontro quindi ricapitolando:

- 147 serie 0 lampadine h7 35 e/o 50 w è indifferente

- 147 serie 1 lampadine h7r (con oscuratore sulla lampadina) 35 e/o 50 w è indifferente

Spero di aver fatto un pò più di chiarezza :OK)

Becca147Mjet":3qofqu2k ha detto:
Quello che affermi è sbagliato infatti tu che hai la serie 1 devi montare le h7r indipendentemente dalla potenza 35 e/o 50 w invece quelli come me vhe hanno la serie 0 devono montere le h7 la r sta a significare che ha la lampadina con oscuratore sulla testa infatti i fari della serie 1 sono sprovvisti di oscuratore mentre la serie 0 li ha con le h7 sulla serie 1 rischi di abbagliare chi ti viene incontro quindi ricapitolando:

- 147 serie 0 lampadine h7 35 e/o 50 w è indifferente

- 147 serie 1 lampadine h7r (con oscuratore sulla lampadina) 35 e/o 50 w è indifferente

Spero di aver fatto un pò più di chiarezza :OK)

Le H7 vanno bene sia sulla serie 0 che sulle successive serie: x esempio io sulla mia restilyng monto tranquillamente 35W H7.
Le H7R servono in realtà per un faro non lenticolare. e la 147 non ha fari lenticolari.
Il punto sta nel fatto che uno xeno H7 senza lenticolare può abbagliare, ma se non si esagera col wattaggio delle ballast e se si regola bene il fascio luminoso, non c sono problemi.

ragazzi scusate se torno a rompere... mi dicevate che è meglio tenere una gradazione di xeno bassa 5-6000°k per non dare troppo nell'occhio, ma se io volessi montare che ne so i 10000 o i 12000 se mi fermano per cosa possono tirarmi delle storie? cosa mi dicono: "lei è in multa perchè ha gli xeno"!

beh se mi dovessero dire che il colore non è quello omologato gli prendo un dito, glielo metto sulla lampada incandescente e voglio sapere quanti gradi ha, poi ne fermo uno con gli xeno originali e faccio la stessa cosa con i suoi fari, infine voglio sapere se ha sentito la differenza!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ok la mia era un'ipotesi, a me piacerebero gli 8000k, un mio amico la ha montati sul 156 con i fari gta e sono una cosa allucinante, sono stupendi! da :lingua)

ecco a voi un vido dove si vede l'accensione delle lampade allo xenon 6000k della mia nasona.....<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tQ9hXF5kUuc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>