Acquistato connect ma...

donpa

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
39
0
6
...in Alfa mi hanno sconsigliato di montarlo perchè potrei avere grossi problemi sull'impianto elettrico...nonchè gravi incompatibilità con il body computer...senza considerare lo sbattimento pratico per il montaggio (smontaggio plancia, tetto e passaggio cavi).
Preciso che il connect che ho acquistato è completo di tutto (cablaggio, codici, antenna...).
E ora cosa faccio...mi tengo il connect in mano e me lo guardo...può essere possibile che non si possa montare...
Grazie...
 
in assistenza (qualunque marca) queste operazioni non le fanno mai, perchè c'è da perdere del tempo e non hanno mai provato a farlo...
Anche per il bracciolo ti fanno storie :ka)
L' alternativa è trovare un bravo elettrauto paziente, oppure il faidate. Nel forum alcuni l' hanno montato in faidate
 
anch'io ho avuto l'impressione che non gli andasse di sbattersi più tanto per montarlo..ma il mio dubbio è proprio questo...è per lo sbattimento...o perchè montare il connect può comportare delle incompatibilità...
 
donpa":myfkeuev ha detto:
o perchè montare il connect può comportare delle incompatibilità...

l'unica "incompatibilità" è che lampeggia il contaKm parziale e totale, dato che il BC si aspetta un'autoradio e nn il navigatore, e questo è il modo del BC di segnalare un errore su un nodo....

ma oltra al lampeggio, nn c'è nessun problema, funziona tutto, anche le info sul trip computer, il vivavoce i comandi al volante.... :nod) :nod)
 
donpa":1fs85we4 ha detto:
E ora cosa faccio...mi tengo il connect in mano e me lo guardo...può essere possibile che non si possa montare...
Grazie...

Beh, al massimo lo (s)vendi a me! :elio)
 
In 2 ore ho montato tutto...connect...sostituito antenna...e passato il cavo GPS! :smokin)

Ovviamente lampeggia il contaKM...ma il resto è perfetto! :ciao)
 
l'elettrauto ke hafatto a mio frat nn ha fatt lampeggiare nulla........boh va tutto perfetto...ma mica c'e un modo per nn farlo lampeggiare?
 
gagiollo87":22zna222 ha detto:
l'elettrauto ke hafatto a mio frat nn ha fatt lampeggiare nulla........boh va tutto perfetto...ma mica c'e un modo per nn farlo lampeggiare?
beh scusa, vai da lui e dì a tutti gli altri come ha fatto a non far lampeggiare il contakm della nasona.... :OK)
 
ma allora datemi il nome di qualcuno che l'ha già montato e che non ha avuto problemi in seguito..in Alfa mi hanno fatto cacare..mi hanno spezzato le gambe dopo che ho parlato con loro..grazie a tutti...
 
donpa":1795dvjf ha detto:
ma allora datemi il nome di qualcuno che l'ha già montato e che non ha avuto problemi in seguito..in Alfa mi hanno fatto cacare..mi hanno spezzato le gambe dopo che ho parlato con loro..grazie a tutti...
Dpo una settimana che mi hanno consegnato la nasona mi sono preso il connect e l'ho montato
Ad oggi nessun problema...a parte illampeggio.
In alfa non sono capacidi montarlo e ti avranno detto che non è possibile.. :p
 
e possibile ke nn lampeggia dato ke nn ha attaccato ancora il filo alla retro? boh mio frat mi ha dett ke nn sa ke modifica ha fatto, ha detto ke probabilmente nn lampeggia perke deve ancora finire d montare....possibile ke sia quello? a ke serve il filo alla retro? prob mio frat nn capisce na sega e ha capito roma per toma.....
 
giangirm":1jt2m1oc ha detto:
gagiollo87":1jt2m1oc ha detto:
a ke serve il filo alla retro?
il connect va collegato ai sensori dell' auto per integrare i segnali del gps dove mancano (in galleria)

se xò nn è in rete CAN, il display nn lampaggia e NON VERRA CHIESTO IL CODICE, ed inoltre nn si avranno le info sul Trip e la navigazione in gallerie nn sarà precisa
 
Top