acquistato cavo blaupunkt per iPod

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Ciao a tutti, dopo aver spulciato per benino le discussioni sui collegamenti per l'ipod,ho deciso di acquistare via internet il cavo della blaupunkt che collega l'uscita DMS dell'autoradio a qualsiasi lettore con entrata mini jack. :nod)
So che così non posso visualizzare le info del lettore sul computer di bordo, ne comandare attraverso l'autoradio ma mi pareva la soluzione più econmica(25 € tra comprare e spedizione).Mi accingo in questi giorni a sfilare l'autoradio e vi chiedo: avette consigli su come smontarla, o particolari accorgimenti per non distruggere tutto,e soprattutto per riuscire a rimontare? :thk)
Domanda:ho un "gattona" aziendale,ma è equipaggiata con la versione dell'autoradio blaupunkt 937 mid,con il deck cassette. Ho visto che ora tutte le gt escono con il lettore cd:da quando ciò avviene........
mmmhh, concessionario ci cova ??????????????via il cd e su il cassette così il "pollo"ritorna???????? :mad2)
 
ciao, è facilissimo basta usare i ferretti che trovi nella busta quella con il codice dell'autoradio!!! è semplicissimo e non si rompe nulla!!
una volta smontata l'autoradio ti basta togliere i casettini e collegare il tutto!!!
a proposito mi sapresti dire il codice del prodotto lo vorrei prendere anch'io!! grazie ciao
 
Risposta

Ciao Kiska,
sinceramente il codice non lo so , perchè ho gettato la scatola: ti posso dire che l'ho cercato un pò su internet e alla fine l'ho trovato su pixmania.com al prezzo di 12 €+ 8 :?: di spedizione.
C'era anche l'interfaccia blaupunkt per visualizzare i titoli ma costava parecchio di più...
Saluti
 
Re: Risposta

Quadrifoglio oro":2imebs3w ha detto:
Ciao Kiska,
sinceramente il codice non lo so , perchè ho gettato la scatola: ti posso dire che l'ho cercato un pò su internet e alla fine l'ho trovato su pixmania.com al prezzo di 12 €+ 8 :?: di spedizione.
C'era anche l'interfaccia blaupunkt per visualizzare i titoli ma costava parecchio di più...
Saluti

quanto di piu'? :X)
 
Top