Acquistata

Ziojack147

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2006
11
0
1
Sabato sono andato dal concessionario e ho ordinato la 147 1.9 JTD 120CV DISTINCTIVE grigio navona interni in Alfatex nero. Arriverà tra 1 mese.
Inizia il countdown !!!!! :p :p
 
Sarà lunga l'attesa ma una volta arrivata woooooooowwwww!!!!!!!1

Mi ricordo quando aspettavo che arrivasse il giorno di ritirare la mia nasona dal conce, solo a pensarci mi viene da :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) per la contentezza!!!!
Ciao e buona attesa!!!
 
Questa e' la mia terza Alfa dopo la 155 twin spark 2.0 16 v e la 145 td ecco in arrivo la 147.
Ero indeciso se riprendere una Stilo o ritornare in casa Alfa.
Spero di aver fatto bene.

Appena arrivo vi invio le foto !!
 
Ziojack147":2c4kz7vx ha detto:
Sabato sono andato dal concessionario e ho ordinato la 147 1.9 JTD 120CV DISTINCTIVE grigio navona interni in Alfatex nero. Arriverà tra 1 mese.
Inizia il countdown !!!!! :p :p

potrebbe essere la sorella della mia 150 grigio navona interni in alfatex nero ;) ;) ;) ;) ;)

fantasticissima scelta.... complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ziojack147":xdwnsr7b ha detto:
Sabato sono andato dal concessionario e ho ordinato la 147 1.9 JTD 120CV DISTINCTIVE grigio navona interni in Alfatex nero. Arriverà tra 1 mese.
Inizia il countdown !!!!! :p :p

Complimenti vivissimi!!! :X) :X) Ed ottimo acquisto :OK)
 
Con tutto il rispetto x la stilo( :culo) ).....Hai fatto una grandissima scelta!! :OK) :OK)
Complimenti....ora la cosa più brutta sarà l'attesa...ma ne vale la pena te lo assicuro!!! :A) :A)
 
Grazie a tutti. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, anche se la Stilo non andava poi così male, anzi specie nei consumi e nelle prestazioni era molto buona.

Adesso leggendo nei post del forum mi viene un dubbio : meglio il 120 Mjet o 150 Mjet ? Specialmente per i consumi :confusbig)
 
auguri auguri....tutti quanti parlano male devi vari rumorini ecc però tutti quanti se la comprono.....come mai? Chi disprezza compra è vero!!!!
 
Ziojack147":2nmats1i ha detto:
Grazie a tutti. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, anche se la Stilo non andava poi così male, anzi specie nei consumi e nelle prestazioni era molto buona.

Adesso leggendo nei post del forum mi viene un dubbio : meglio il 120 Mjet o 150 Mjet ? Specialmente per i consumi :confusbig)

Se per i consumi penso sia un filo meno (ma roba di poco) il 120... Per l'utilizzo che ne faccio io non mi pento affatto dei cv :nod)
 
Top