acquistata ieri

supradyn147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
102
0
16
torino
Ebbene si ho riacquistato un'altra javascript:emoticon(':inocchio)')
javascript:emoticon(':inocchio)') mi sarà aconsegnata a dicembre il modello è la 1.9 mjtd exclusive, rosso alfa interni in pelle neri e specchietto elettrocoso. cerchi super sport.
spero di essere più fortunato con la frizione la mia non strappava da nuova e dopo 10000 km mi è stata sostituita.
A dicembre per le foto nel frattempo sono fiero di appartenere ancora a questo forum

In bocca al lupo

In bocca al lupo, ma scusa, siamo quasi a fine settembre, e te la danno a dicembre ? Circa 90 gg , non :nono) sono un po tantini ? :nono)

si in effetti mi sembrano tanti 90 gg ma ha detto che la nuova serie è in produzione dal 10 agosto e ci sono troppe ordinazioni. L'ho acquistata al mirafiori motor village

supradyn147":289osyhd ha detto:
si in effetti mi sembrano tanti 90 gg ma ha detto che la nuova serie è in produzione dal 10 agosto e ci sono troppe ordinazioni. L'ho acquistata al mirafiori motor village
Aaaaah immagino chi te l' ha venduta.. non ne faccio il nome ma è un tipo sui 45-50 robusto, capelli abbastanza lunghi impomatati, lampadato e aria da furbetto sornione il cui congnome comincia con Cos....?
Beh comunque è lo stesso che vendette a me la mia prima 147...
In genere si tiene largo coi tempi

supradyn147":1evn8pzi ha detto:

Ciao :p Complimenti per la scelta e se non ho capito male Bentornato.
Per quel che riguarda le date di consegna,
a me che l'ho ordinata venerdì mi hanno detto 9 settimane (45 gg lavorativi) che significa fine novembre o max primi dicembre.
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Ragazzi mi fate preoccupare. La scorsa settimana ho ordinato una 1.6 105 CV DISTINCTIVE GRIGIO STROMBOLI a Firenze. Mi hanno detto che in 30-40 giorni arriva.