acquistata flangia EGR come pezzo di ricambio(Foto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'ignoranza ma se non chiedo non imparo,

ma quindi con questa flangia si risilve il problema dell'egr intasata ,da pulire e problemi di fumosità e di trovarsi la macchina che ai bassi non va avanti?
cioè, quali sono i PRO e i Contro?

ma di che anno e' la tua nasona? se la mia e' una delle prime del 2005 posso tapparla perche avevo letto di no....

@Smarco
Con questa flangia si dovrebbe risolvere il problema del egr intasata,dovrebbe migliore sensibilmente ai bassi regimi..Per i contro non ti so dire,ma penso che non ce ne sono.

@Gale
La mia e' di agosto 2005,Se la tappi con una valvola completamente chiusa ti da l'avaria,ma con questa no,perche' ha dei piccoli buchini che fanno passare l'aria...

raga qualcuno sarebbe così gentile da postare una foto della flangia acquistata come ricambio con le dimensioni dei lati e dei fori presenti? vorrei provare a farmela da me :D
:grazie)

angelo295":3n1f21tk ha detto:
raga qualcuno sarebbe così gentile da postare una foto della flangia acquistata come ricambio con le dimensioni dei lati e dei fori presenti? vorrei provare a farmela da me :D
:grazie)
guarda sopra,e clicca sul limk della foto... :OK)

smarco":3ll1bpqm ha detto:
scusate l'ignoranza ma se non chiedo non imparo,

ma quindi con questa flangia si risilve il problema dell'egr intasata ,da pulire e problemi di fumosità e di trovarsi la macchina che ai bassi non va avanti?
cioè, quali sono i PRO e i Contro?

Tu puoi comprare una flangia che la tappa completamente l'EGR non c'è bisogna di questa con i fori come quella presa da Saturno,la tua essendo un 2002 anche se la tappi completamente non ti dà avaria :OK)

l ho montata... :D ..Grosse differenze non ho notato,forse forse,un leggerissimo miglioramento a bassi giri quando do gas....Cmq come ha scritto l'utente nel altro post,il consumo istantaneo sembra che si sia sballato un po,consuma di piu...Magari perche' prima ci si deve abituare a questa flangia... :shrug03)

giangirm":2xrxovud ha detto:
ok, ma non capisco.. se è un ricambio ce l' abbiamo già no ?
perchè la comprate? usura ?
Non e un particolare presente dall'inizio ma e stato applicato con l'introduzione del 170 cv per ovviare ai problemi di intasamento...

mikoc147":kgc09per ha detto:
giangirm":kgc09per ha detto:
ok, ma non capisco.. se è un ricambio ce l' abbiamo già no ?
perchè la comprate? usura ?
Non e un particolare presente dall'inizio ma e stato applicato con l'introduzione del 170 cv per ovviare ai problemi di intasamento...
ed e' molta soggetta ad intasamento,soprattutto il motore jtd 16v... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.