ACQUISTATA!!! Era:Qualche parere in merito all'acquisto...

Grazie ancora dei complimenti! :worship)

...cosa significa una componente molto balorda?
...si rompe spesso? Quali sintomi solitamente accusa quando si guasta?

Vabbè che sono abituato ai pezzi di ricambio delle crucche, quindi quelle delle italiane, direi che sono decisamente molto più abbordabili :26)
L'alfatex è nero :spin)

Il richiamo del VDC in cosa consisterebbe? :sgrat)
...ho guardato nei vari richiami e non ho notato delle grosse problematiche per il 1.6 del 2005...

...dimenticavo... ecco le prime foto fatte in concessionaria:

147_1240.jpg

147_2927.jpg

147_3953.jpg

30072008074485.jpg

A voi i commenti! :OK)

SPITA87":3fyhqta6 ha detto:
ma la distinctive nn dovrebbe avere i cerkia raggi da 16? :sic)

...non saprei... la maggior parte delle distinctive che sono andato a vedere avevano tutte quei cerchi da 16"
Solo la seconda che sono andato a vedere aveva quei cerchi a raggi... cmq è il male minore, visto che quando ho voglia, li cambierò sicuramente! :OK)

Rieccomi... ritirata ieri sera e fatti poco più di un centinaio di km... al momento ne sono soddisfatto!

Volevo però chiedervi una cosa riguardante i sensori di parcheggio: è possibile regolare il volume del suono e la distanza nel quale il suono diventa fisso?
Ve lo chiedo perchè al momento sono tarati un pò troppo distanti dalla carrozzeria, e quindi essendo che faccio manovre precise ma soprattutto vicine (vorrei che iniziassero a suonare fisso ad una ventina di cm dall'ostacolo) agli ostacoli, questi sensori al momento non mi servono un gran chè... :mecry)
Ho provato a sfogliare tutto il manuale, ma di sensori non c'è traccia!
Grazie a chi mi risponderà!!! :hail)

Non credo che la questione sensori sia tarabile. Quantomeno non "dal cliente". Chiedi in assistenza se è possibile variare qualche parametro.

In merito ai cerchi, gli sport venivano montati in opzione (mi pare costo zero) in luogo di quelli a raggi.

Il FUSI":o5lntwfc ha detto:
Non credo che la questione sensori sia tarabile. Quantomeno non "dal cliente". Chiedi in assistenza se è possibile variare qualche parametro.

In merito ai cerchi, gli sport venivano montati in opzione (mi pare costo zero) in luogo di quelli a raggi.

Many thaks! :A)