secondo Voi vale la pena acquistare adesso una nuova 159 a € 35.000,00 oppure aspettare la nuova anche se nessuno mi ha saputo dire quando uscirà oppure quando ci sarà un vero restyling
grazie
ciao
grazie
ciao
michelescar":3ojc3qij ha detto:secondo Voi vale la pena acquistare adesso una nuova 159 a € 35.000,00 oppure aspettare la nuova anche se nessuno mi ha saputo dire quando uscirà oppure quando ci sarà un vero restyling
grazie
ciao
select":2noykem1 ha detto:il my08 sarebbe la versione allegerita di 45kg (80kg x la 3.2q4), presenta nuovi accessori e allestimenti, ma esternamente è praticamente uguale a prima e internamente cambia di poco. insomma aggiornamento piu sostanziale che estetico
alfa1981":3u7tezxb ha detto:select":3u7tezxb ha detto:il my08 sarebbe la versione allegerita di 45kg (80kg x la 3.2q4), presenta nuovi accessori e allestimenti, ma esternamente è praticamente uguale a prima e internamente cambia di poco. insomma aggiornamento piu sostanziale che estetico
quindi essendo molto più leggera rende molto di più sia in potenza che in velocità??
select":zmqwmdak ha detto:alfa1981":zmqwmdak ha detto:select":zmqwmdak ha detto:il my08 sarebbe la versione allegerita di 45kg (80kg x la 3.2q4), presenta nuovi accessori e allestimenti, ma esternamente è praticamente uguale a prima e internamente cambia di poco. insomma aggiornamento piu sostanziale che estetico
quindi essendo molto più leggera rende molto di più sia in potenza che in velocità??
be' molto NON DIREI proprio... 45kg su un'auto da 1600-1700kg sono ben pochi...
certo si avra qualche miglioramento a livello di prestazioni e consumi, ma non vi aspettate nulla di che sia chiaro...
Giascarcio":3abs52ia ha detto:scusate, mio babbo tra poco vorrebbe prendere la 159 sw, ma è orientato solo sui benzna, visto l'andazzo dei diesel e dei pochi km che fa, quindi volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualche impressione sulle 1.8, 1.9 e 2.2, per sapere qual'è la versione più vicina al rapporto peso-potenza ideale.
grazie!!
Giascarcio":11a20wgl ha detto:scusate, mio babbo tra poco vorrebbe prendere la 159 sw, ma è orientato solo sui benzna, visto l'andazzo dei diesel e dei pochi km che fa, quindi volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualche impressione sulle 1.8, 1.9 e 2.2, per sapere qual'è la versione più vicina al rapporto peso-potenza ideale.
grazie!!
select":59r1ht1t ha detto:Giascarcio":59r1ht1t ha detto:scusate, mio babbo tra poco vorrebbe prendere la 159 sw, ma è orientato solo sui benzna, visto l'andazzo dei diesel e dei pochi km che fa, quindi volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualche impressione sulle 1.8, 1.9 e 2.2, per sapere qual'è la versione più vicina al rapporto peso-potenza ideale.
grazie!!
secondo me il 1.9jts è la migliore combinazione costo/prestazioni/consumi
DIAVOLO":38jbmjcn ha detto:la my2008 è alleggerita o sbaglio?