Acquistare cellulare su ebay

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto,voglio comprarmi un cellulare nuovo o quasi allora stavo guardando su ebay ma e gia il terzo che perdo e non riesco a comprare perchè mi sorpassano la mia offerta di 1 2 euro allo scadere dell'asta,qualcuno che compra mi sa dire come devo fare?

Voglio prendere un samsung a conchiglia o il Z500 o E720 o E730
é meglio comprarlo subito o all'asta.

Aiuto :A)

le aste quasi sempre si concludono sempre gli ultimi 5 minuti..
non so se lo sai,ma su ebay c'è il rilancio automatico,cioè tu puoi mettere la tua massima offerta,però si visualizzerà solo superiore di un euro rispetto all'ultima offerta di qualcun'altro.

quindi o fai così,o aspetti li fino allo scadere dell'asta! ;)

A 2 minuti dalla fine metti un'offerta di qualche euro più alta.
Se te la superano c'è un rilancio automatico quindi valuta tu il massimo che sei disposto a spendere e inseriscilo quando mancano 20 secondi...

Su ebay offrire prima della fine dell'asta è inutile e fa solo levitare il prezzo, di solito arrivo a 10 secondi dalla fine :asd) :asd)

max da chi? se posso chiederE :)

Io sto aspettando il nokia N80, ne voglio prendere 2 per me e ragazza, il mio mitico 6600 è arrivato vicino alla fine dei suoi gloriosi giorni :) e le caratteristiche di targa del N80 fanno gola e non poco....inoltre è IMHO il rapporto giusto fra peso gradeza schermo portabilità....cosa non da poco soddisfa (Almeno a foto e dati della rete) anche il fine palato della girl, ed è raro come evento.....
Solo che non ho mai preso cell nuovi su e-bay e venditori affidabili sai comè di sti tempi .... :)

eh direi c'è gente che si fà i fb comprando suggerimenti online senza spedizione da 50cent l'uno.....
ma anche trovi ottimi FB di oggetti veri ectct non sai mai...per certe cose preferirei avere una base sicura...

Gheroppa":32tsr2mf ha detto:

Io sto aspettando il nokia N80, ne voglio prendere 2 per me e ragazza, il mio mitico 6600 è arrivato vicino alla fine dei suoi gloriosi giorni :) e le caratteristiche di targa del N80 fanno gola e non poco....inoltre è IMHO il rapporto giusto fra peso gradeza schermo portabilità....cosa non da poco soddisfa (Almeno a foto e dati della rete) anche il fine palato della girl, ed è raro come evento.....
Solo che non ho mai preso cell nuovi su e-bay e venditori affidabili sai comè di sti tempi .... :)

Anche io sto aspettando l'n80. Sembra davvero fantastico. Anche l'n92 non è male. Puoi addirittura vedere la Televisione digitale. Sai già quando esce?

Gheroppa":y4nqw8cz ha detto:

..non mi ricordo, li ho presi a Maggio dello scorso anno. Era un tizio di Caserta e si è comportato perfettamente.

Gheroppa":25pbr4hc ha detto:
il 92 è grosso non mi garba :|
N80 è qualcosa che pare non vero più che altro :) si vociferava prima imissioni per febbraio, in ITA fai pure qualche mese dopo :|

Di ci che è tanto più grande? Mi sa che l' N92 è pure più delicato.
Se cerchi su ebay.com in america è già in vendita l'N80.

L' N80 dovrebbe avere il Symbian 60.