Acquistare 1 auto delle fdo, e mantenerne la livrea?

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Girovagando su autoscout per un topic ne "Alfa di passato",
mi son imbattuto in questo annuncio..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142679358

ma è possibile comprarne una e non cambiarle i colori?

Avessi soldi da buttare la comprerei solo per fermare chi conosco e farli cagare sotto :lol:

a me sembra strano te la vendano così e basta... poi magari sei obbligato a riverniciarle :p

GabryPontePowerMix":ag505na9 ha detto:
Girovagando su autoscout per un topic ne "Alfa di passato",
mi son imbattuto in questo annuncio..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142679358

ma è possibile comprarne una e non cambiarle i colori?

Avessi soldi da buttare la comprerei solo per fermare chi conosco e farli cagare sotto :lol:

a me sembra strano te la vendano così e basta... poi magari sei obbligato a riverniciarle :p

Interessa saperlo anche a me; tra l'altro ne hanno piu di una.....Non oso immaginare le condizione meccaniche e del motore..... :asd) :asd)

io ne avevo viste alcune su autoscout ma le scritte polizia e i vari loghi erano stati eliminati... mi pare che forse ci sia solo l obbligo di togliere i lampeggianti... le scritte forse si possono tenere ma non ci metterei la mano sul fuoco e mi sembra strano..

le auto ex-FdO le vendono solo ai moderatori del Virtual... iniziate a cagarvi sotto quando ne incrociate una. :elio) :asd)

yugs":1v5nmzb3 ha detto:
le auto ex-FdO le vendono solo ai moderatori del Virtual... iniziate a cagarvi sotto quando ne incrociate una. :elio) :asd)
allora prendi la gallardo....che aspetti??

cuoresportivo86":3thrjfkn ha detto:
Interessa saperlo anche a me; tra l'altro ne hanno piu di una.....Non oso immaginare le condizione meccaniche e del motore..... :asd) :asd)

Mi pareva di aver letto che bisogna togliere le scritte e si può tenere di quel colore.

Come condizioni, quella dell'inserizione, non dovrebbe esser messa male, se è stata usata solo in autostrada.

lele1105":2tsxji3f ha detto:
cuoresportivo86":2tsxji3f ha detto:

Mi pareva di aver letto che bisogna togliere le scritte e si può tenere di quel colore.

Come condizioni, quella dell'inserizione, non dovrebbe esser messa male, se è stata usata solo in autostrada.

Se è vero che è stata usata solo in autostrada......ma qualcosa in città per forza deve averla fatta.... :splat)

La M rossa cher intendi tu è stata messa pressappoco nel periodo delle 147 restyling, credo dalle diesel €4.
Prima erano così come vedi nella foto, con la sola scritta 2.4 jtd.
La restyling 150 cv di mia madre, ha scritto jtd 16v. mjet la scritta mjet è in piccolo se non erro.

prima di ritirarla il concessionario deve rimuovere tutte le scritte, attenzione altrimenti è abbuso di potere ed è punito dalla legge (3 a 6 mesi di reclusione)

Luca C.":3pivdrro ha detto:
secondo me non sono neanche JTD 20 valvole...il 20V aveva la m rossa di fianco al JTD e aveva lo scarico a doppia uscita, non singola...comunque...

Ciao

Luca

con le giugiaro hanno messo le scritte 16v mjet e 20v mjet :OK)

Massimo230":156ywcnq ha detto:
prima di ritirarla il concessionario deve rimuovere tutte le scritte, attenzione altrimenti è abbuso di potere ed è punito dalla legge (3 a 6 mesi di reclusione)

non credo sia abuso di potere dato che chi se la compra non è un FDO quindi non è abuso di potere ma qualcos'altro dato che sarebbe come spacciarsi per la Polizia.. ora il nome esatto del reato mi sfugge...

cmq..al di là del colore che è soggettivo.. sarebbe da valutare dal punti di vista di motore e meccanico.. non so come possa essere stata mantenuta.. :ka)