acqua tergicristallo posteriore

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
non so se a qualcuno di voi è mai successo....
da quando ho la mia nasona l'acqua dal tergilunotto posteriore non esce mai o esce a fatica.
ho verificato che non si tratta di fori otturati infatti tempo fa smontai il motorino della vaschetta dell'acqua e attaccai al tubo che va al posteriore un piccolo compressore in modo da vedere se usciva acqua dai fori posteriori e devo dire che l'acqua con il compressore usciva a tratti proprio come il motorino suo originale.
a tratti intendo che una volta mi esce molto lentamente e una volta non mi esce per niente.
cosa può essere?
 
togli la copertura di plastica dietro il baule (col cerca dovresti trovare qualche immagine d'aiuto).
Facile che sia strozzato lì

edit: una immagine utile per lo smontaggio:
baule_copertura.jpg
 
si ho smontato anche li giorni fa e non era strozzato in quel punto.
dove altro potrebbe essere?
 
giangirm":23e77dhv ha detto:
togli la copertura di plastica dietro il baule (col cerca dovresti trovare qualche immagine d'aiuto).
Facile che sia strozzato lì

edit: una immagine utile per lo smontaggio:
baule_copertura.jpg


...solo questo pannello sono 6 viti e poi ci sono dei pioli ad incastro, ankio pensavo fosse difficile, ed alla fine è risultata una fesseria!
 
misterx147":3kngific ha detto:
giangirm":3kngific ha detto:
togli la copertura di plastica dietro il baule (col cerca dovresti trovare qualche immagine d'aiuto).
Facile che sia strozzato lì

edit: una immagine utile per lo smontaggio:
baule_copertura.jpg


...solo questo pannello sono 6 viti e poi ci sono dei pioli ad incastro, ankio pensavo fosse difficile, ed alla fine è risultata una fesseria!

le viti sono 4
 
Top