Acqua sul pianale posteriore

.IlGladiatore147

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
108
0
16
Roma
ciao ragazzi :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

volevo sapere se capita anche a voi che dopo che ha piovuto, quando aprite il baule, alcune gocce d'acqua vanno a cadere sopra il pianale proprio al centro di esso..

se è normale, quale prodotto posso utilizzare per lavarlo visto che piove sabbia schifosa e sporca tutto?

ciao e grazie :yep) :yep) :yep)

DevilBoss86":y7javcek ha detto:
Oddio ma è normale??? non mi pare proprio :?:

Appunto quello che intendevo!!! Io ho scoperto il motivo.... Con il vetro non perfettamente incollato, l'acqua entrava e andava a finire nel portellone, appena lo alzavo dalle plastiche usciva andando a finire proprio sulla cappelliera.

.IlGladiatore147":2tk1a19d ha detto:
ciao ragazzi :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

volevo sapere se capita anche a voi che dopo che ha piovuto, quando aprite il baule, alcune gocce d'acqua vanno a cadere sopra il pianale proprio al centro di esso..

se è normale, quale prodotto posso utilizzare per lavarlo visto che piove sabbia schifosa e sporca tutto?

ciao e grazie :yep) :yep) :yep)

A me non succede, è grave?
Saluti a tutti

chat_illusion

Prova col baule aperto dall'interno col pollice a spingere verso l'esterno il lunotto se si muove di più in alcuni punti, è scollato come il mio.
Con la grandinata che ho preso essendosi rotto, dove non era incollato vedo solo la colla, mentre in altri punti c'è attaccato alla colla il resto del lunotto in pezzettini.

lele1105":32qwjfyk ha detto:
Prova col baule aperto dall'interno col pollice a spingere verso l'esterno il lunotto se si muove di più in alcuni punti, è scollato come il mio.
Con la grandinata che ho preso essendosi rotto, dove non era incollato vedo solo la colla, mentre in altri punti c'è attaccato alla colla il resto del lunotto in pezzettini.
secondo me non è proprio tanto normale, a me non fa questo lavoro

bozza":3kcvs3o9 ha detto:
secondo me non è proprio tanto normale, a me non fa questo lavoro

Più che "tanto" direi che non è per niente normale* che un'auto abbia il parabrezza e il lunotto in dei punti non incollato...
A gennaio avevo risolto per il parabrezza (crepato con un sasso e sostituito) ora ho risolto anche il problema al lunotto sostituendolo dopo che si è rotto.

EDIT: * Vedendo lo storico e famoso esemplare di "Uccello Alfa" di pomigliano alla fine è più che normale, credo...