Acqua sul battitacco!!

Davenet

Nuovo Alfista
3 Aprile 2006
218
0
16
Tricase - Lecce
Ragazzuoli vi chiedo se avete mai avuto questo problema: sempre e solo dopo forti pioggie di lunga durata aprendo la nasona trovo acqua che ristagna nella zona del battitacco destro e sinistro (portiere anteriori) per intenderci sotto la zona dove c'è la cassa audio...qualcuno è riuscito a risolvere?

P.S. La mia è una nasona a tre porte del 2001.

Grazie!

si tratta dell' opalina da sistemare (una sorta di velo nella porta che non fa entrare acqua)
in una faq full ci sono gli schemi per smontare la porta e di conseguenza accedere all' opalina... cmq puoi andare in assistenza già sapendo che si tratta di ciò ;)

giangirm":1jbh2jd1 ha detto:
si tratta dell' opalina da sistemare (una sorta di velo nella porta che non fa entrare acqua)
in una faq full ci sono gli schemi per smontare la porta e di conseguenza accedere all' opalina... cmq puoi andare in assistenza già sapendo che si tratta di ciò ;)

Ciao giangirm..non riesco a trovare questa faq...mi puoi dare una mano?

abm77":ckkk2sq4 ha detto:
giangirm":ckkk2sq4 ha detto:

Ciao giangirm..non riesco a trovare questa faq...mi puoi dare una mano?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=44131

ciao, anche io ho questo problema di acqua sul battitacco sx...

ho visto il link della faq ma non ho capito qual'è la "protezione antipioggia" o OPALINA... che per caso è tipo quel foglio/tela bianco che si mette tra lo spotello e il pannello?

ho capito capito...tutto ok...ho trovato la rispsota su alcuni post...

ma ancora non capisco dove si trovano i buchi di scolo soto la parte inferiore dello sportello.. io non l'ho mai visti...