Acqua & problemi...

tatteuz

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
626
0
16
Bari
Salve a tutti!
Stanno succedendo 2 cose strane alla mia nasona...
In questi ultimi giorni non ha fatto altro che piovere, a dirotto, e quindi era inevitabile entrare nei "laghi" che si formavano per strada...
Beh, sto notando 2 cose:
La prima è che nel clacson sarà entrata un po' d'acqua e quindi fa uno strano suono;
La seconda riguarda l'accensione del motore e soprattutto del motorino d'avviamento; avete presente le macchine vecchie che se tieni la chiave girata anche se il motore si è acceso continua a provare ad accendere il motore?
Beh fa così, non ricordo che prima lo facesse...non sentivo il motorino d'avviamento continuare a provare ad accendere il motore anche se già avviato...
Cosa mi consigliate di fare?
Aspettare che si asciughi completamente o portrla dal conce?
Tnx a tutti e buone feste! :)
 
Il clacson asciugandosi dovrebbe riprendere a funzionare, per il motorino d'avviamento aspetta un pò poi falla vedere.

P.S. : meglio entrare piano nei guadi, se l'acqua viene aspirata dal motore altro che clacson dal rumore strano...

;)
 
joker2cv":13avfnll ha detto:
Il clacson asciugandosi dovrebbe riprendere a funzionare, per il motorino d'avviamento aspetta un pò poi falla vedere.

P.S. : meglio entrare piano nei guadi, se l'acqua viene aspirata dal motore altro che clacson dal rumore strano...

;)

Beh certo, quando me ne accorgo ci vado piano...
Ma quello che ho preso veloce era in tangenziale :mecry)
 
Top