acqua nella vaschetta tergicristalli...

che delusione!!!! un mio amico sul golf 4 serie ha la spia arancione sul computer di bordo che lo avvisa.... ci speravo tanto che fosse così anche sull nostra..... cavolo... era molto utile oltre che figo... :mecry2)
 
deadlypoison83":2c506coq ha detto:
che delusione!!!! un mio amico sul golf 4 serie ha la spia arancione sul computer di bordo che lo avvisa.... ci speravo tanto che fosse così anche sull nostra..... cavolo... era molto utile oltre che figo... :mecry2)
:?: :?: :?: :wall) :wall) :wall) :lol:
 
deadlypoison83":335pij2k ha detto:
che delusione!!!! un mio amico sul golf 4 serie ha la spia arancione sul computer di bordo che lo avvisa.... ci speravo tanto che fosse così anche sull nostra..... cavolo... era molto utile oltre che figo... :mecry2)

figo? :asd)
 
PatTedD":3lpglix1 ha detto:
ragazzi oggi proprio mi sono accorto del fatto che nn c'e' piu' acqua che la pompetta del tergicristallo possa aspirare ma fortunatamente pioveva e ho evitato di graffiare tutto!...ora mi chiedo ma quella vaschetta e' sia per il parabrezza che per il lunotto??la riempio con liquido lavavetri + acqua demineralizzata(o distillata) o con h2o normale??mika la demineralizzata puo' contenere qualke sostanza chimica che mi combina qualke macello?optavo per questa in modo da evitare la formazione del calcare...illuminatemi aspetto voi per riempire la vaschetta! :elio) :elio)

Usa acqua normale, io usavo acqua ed alcool ma lascia aloni talvolta... di rado metto acqua demineralizzata
 
come devo fare che solo io ho gli spruzzini che hanno una pressione bassissima mentre davanti vanno benissimo.
ho provato a staccare i tubi dalla vaschetta e soffiarci dentro con un compressore ma dall'altro lato esce proprio una pressione bassa, come se il tubo perde o venisse stretto da qualche parte.
come posso risolvere questa cosa?
grazie a tutti!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
un mio collega si è creato un liquido lavavetri con acqua e detersivo per piatti :?: : a suo dire va da dio ma io non so se danneggi i gommini tergi.
 
PatTedD":2nkvnc6n ha detto:
ragazzi oggi proprio mi sono accorto del fatto che nn c'e' piu' acqua che la pompetta del tergicristallo possa aspirare ma fortunatamente pioveva e ho evitato di graffiare tutto!...ora mi chiedo ma quella vaschetta e' sia per il parabrezza che per il lunotto??la riempio con liquido lavavetri + acqua demineralizzata(o distillata) o con h2o normale??mika la demineralizzata puo' contenere qualke sostanza chimica che mi combina qualke macello?optavo per questa in modo da evitare la formazione del calcare...illuminatemi aspetto voi per riempire la vaschetta! :elio) :elio)


in farmacia vendono acqua bi-distillata da 500 ml per soluzioni iniettabili che viene adoperata per diluire il medicinale tipo penicillina in polvere
più pura di quella non c'è :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
magari prima di adare a dormire cantagli una ninna nanna cosi sei tranquillo del tutto :love) :love) :love)
 
PatTedD":1n0huwvf ha detto:
ragazzi oggi proprio mi sono accorto del fatto che nn c'e' piu' acqua che la pompetta del tergicristallo possa aspirare ma fortunatamente pioveva e ho evitato di graffiare tutto!...ora mi chiedo ma quella vaschetta e' sia per il parabrezza che per il lunotto??la riempio con liquido lavavetri + acqua demineralizzata(o distillata) o con h2o normale??mika la demineralizzata puo' contenere qualke sostanza chimica che mi combina qualke macello?optavo per questa in modo da evitare la formazione del calcare...illuminatemi aspetto voi per riempire la vaschetta! :elio) :elio)

1) se è demineralizzata come fa ad avere roba chimica all'interno? ;)

2) metti un prodotto specifico che trovi in tutti i supermercati o centri auto, per le nostre Alfa o usi il Tutela SC35 o l'Arexons DP1. Li trovi sia puri che miscelati e pronti all'uso.

3) la vaschetta tergi è per parabrezza e lunotto..
 
comunque a parte le battute una cosa cosa da NON fare anche se sembrerebbe ovvia è di aggiungere il viakal nella vaschetta per sturare un po i tubi potrebbe fare danni tremendi sul trasparente della vernice
 
Quando non esce acqua da dietro, ma i forellini sono liberi...si è staccato il tubo dal cofano posteriore :D
Ho sempre usato acqua da rubinetto o da bere discount, solo ultimamente metto un detergente Tutela concentrato per 4L, ma lo uso sempre in 2L.
 
novello2000":3dcgmkxg ha detto:
come devo fare che solo io ho gli spruzzini che hanno una pressione bassissima mentre davanti vanno benissimo.
ho provato a staccare i tubi dalla vaschetta e soffiarci dentro con un compressore ma dall'altro lato esce proprio una pressione bassa, come se il tubo perde o venisse stretto da qualche parte.)
segui il tubo e trovi dove è schiacciato.. facilmente dietor la copertura del portellone

joker66":3dcgmkxg ha detto:
un mio collega si è creato un liquido lavavetri con acqua e detersivo per piatti :?: : a suo dire va da dio
c'è una ragione per cui i detersivi per piatti e per la casa sono per i piatti e per la casa.
sono abrasivi... usandoli (specie quelli in polvere, evidentemente!) si graffia tutto.
 
Top