Mignolo147":2g4fjhoi ha detto:VAI TRANQUILLO PERCHè ANCHE SE entrerebbe dell'aqua ci sono dei fori sul tubo di aspirazione che la farebbero uscire;aspirando cosi solo aria!!
robix86":27mx8qwm ha detto:visto ke sto per montarlo, come da titolo mi chiedevo se, essendo molto in basso e molto corto, non sia facile ke ci entri acqua.. e in tal caso sarebbero ca...zi
ke mi dite a riguardo?
:ciao)
ilconte":1szp48kp ha detto:Gente, alla fine noi lo stiamo montando come lo monta la Gta, che di sicuro non è più alta delle nostre. Quindi se non succede nulla alle Gta uscite dalla fabbrica già con quel tubo non succede nulla neanche alle nostre modificate.
Certo, se uno lo monta al contrario indirizzandolo verso il basso se la va a cercare, ma penso che tutti lo montiamo che guarda verso il lato, sotto al gruppo ottico, dove a meno di entrare in un sottopassaggio allagato di rischi non se ne corrono.
Spero di aver reso l'idea...
robix86":3400osg7 ha detto:ilconte":3400osg7 ha detto:Gente, alla fine noi lo stiamo montando come lo monta la Gta, che di sicuro non è più alta delle nostre. Quindi se non succede nulla alle Gta uscite dalla fabbrica già con quel tubo non succede nulla neanche alle nostre modificate.
Certo, se uno lo monta al contrario indirizzandolo verso il basso se la va a cercare, ma penso che tutti lo montiamo che guarda verso il lato, sotto al gruppo ottico, dove a meno di entrare in un sottopassaggio allagato di rischi non se ne corrono.
Spero di aver reso l'idea...
si.. alla fine la penso pure io cosi... la gta lo monta di serie.. quindi possiamo andare tranquilli... :OK) :OK)
marco86":17hanmgu ha detto:domani alzo la car per pulire i sensori di giri della ruora, ti faccio una foto come lo messio e vedi che capisci che non entra acqua a meno che non arrivi quasi all'altezzadel faro...
se un'auto passa in una zona allagata veloce ti manda acqua sulla macchina e non dentro, quindi li vai tranquillo, se devi "guadare" una zona allagata fallo al passo e al max sistema i buchi sul passaruota..!