Acqua nel portaoggetti

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
39
Roma
www.danilosorrentino.com
Ciao a tutti,

volevo chiedervi una cosa.. sono davvero stranito da ciò che è successo...

in pratica, mi sono accorto casualmente, che nel vano portaoggetti della portiera lato guidatore, nella parte avanti (verso la ruota anteriore sx), all'interno, è tutto bagnato. C'è proprio una sorta di pozzanghera.. tant'è che mettendo dei fazzoletti, dopo poco tempo li ho trovati impregnati di acqua.

Ho pensato che l'acqua provenisse da sotto lo sportello o in qualche modo dalla ruota... ma tutto il pannello porta è asciutto, fatta eccezione per quell'angolo interno. da dove diavolo è uscita quell'acqua? dal finestrino?

Aiutatemi a capire.. davvero non mi dò spiegazione...

P.S. non ho fatto alcun intervento alla portiera anteriore sx.

Ho appena chiamato il mio meccanico di fiducia.. mi ha detto di controllare gli scarichi sotto la porta.. secondo lui si sono otturati e quindi l'acqua non scende via, restando nello sportello.

Ma mi domando.. se realmente fosse una cosa del genere, ero/sono a rischio di bruciare anche la cassa nella portiera?!!? ASSURDO!!

napless":loye81q2 ha detto:
Ho appena chiamato il mio meccanico di fiducia.. mi ha detto di controllare gli scarichi sotto la porta.. secondo lui si sono otturati e quindi l'acqua non scende via, restando nello sportello.

Ma mi domando.. se realmente fosse una cosa del genere, ero/sono a rischio di bruciare anche la cassa nella portiera?!!? ASSURDO!!
non credo che tu abbia una vasca nella porta... più facile che l' opalina si sia strappata dentro la portiera e l' umidità passi dentro (cerca nelle faq)

Ho appena letto alcuni altri post... Che palle riportare l'auto in officina... proprio l'altro giorno l'ho portata per fare il tagliando :(

Speriamo sia davvero quest'opalina il problema, e che risolvono!!

Grazie giangi