Acqua nel gasolio, iniettori da cambiare (era: ragazzi sono ad un Bivio.Non so che fare.)

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
:mecry) vi ricordate che avevo scritto in qualche post di prima di avere un problema agl' iniettori,il risultato è : che in officina hanno diagnosticato che il malfunzionamento è stato dovuto alla presenza di acqua sul serbatoio,morale della favola li devo sostituire tutti e 4 a spese mie, il costo totale dell' operazione 3,265 tutto incluso, piu garanzia estesa per 6 mesi.Ora nn so che fare se metterla di lato a raccimulare un po di soldi, O se lasciarla in permuta ed acquistare un'altra auto molto piu piccola. Voi che mi consigliate?
:confusbig)

Re: ragazzi sono ad un Bivio.Non so che fare.

tignetta":ivhjeyas ha detto:
:mecry) vi ricordate che avevo scritto in qualche post di prima di avere un problema agl' iniettori,il risultato è : che in officina hanno diagnosticato che il malfunzionamento è stato dovuto alla presenza di acqua sul serbatoio,morale della favola li devo sostituire tutti e 4 a spese mie, il costo totale dell' operazione 3,265 tutto incluso, piu garanzia estesa per 6 mesi.Ora nn so che fare se metterla di lato a raccimulare un po di soldi, O se lasciarla in permuta ed acquistare un'altra auto molto piu piccola. Voi che mi consigliate?
:confusbig)

Non riesci a recuperare il gruppo completo di iniettori ad uno sfascio? ;)

tignetta":tazpyyzk ha detto:
no da noi è difficile recuperare queste parti, figurati che per la leva del cruise lo dovuta comprare
Beh per quella cifra ti conviene farti un giro qui a Monza...spenderai qualcosa di viaggio, ma spendi meno della metà ad acquistare i componenti!.... :OK)

allora cerchiamo di cercarla tutti!!!

quando qualcuno la trova ti manda un messaggio...

Che ne dite? :OK)

dicci precisamente cosa chiedere!

tignetta":16iirfi7 ha detto:
come faccio io sono di licat pv agrigento, quindi dal sud della sicilia mi verrebbe un po lontano.
Prendi un bell'aereo , ti trovi un albergaccio da due lire in monza e/o dintorni e ti prendi un paio di giorni di tempo per cercare... magari fai un paio di telefonate prima. Meglio spendere anche 50 euro di ricariche telefoniche che 3.000 e rotti euro di iniettori... :splat)

tignetta":3s6tr0q4 ha detto:
come faccio io sono di licat pv agrigento, quindi dal sud della sicilia mi verrebbe un po lontano.
Però, come ti hanno già suggerito, risparmieresti molto anche se tu dovessi viaggiare a lungo.
Intanto io ho già trovato due offerete sul sito e-bay: inserisci la frase "iniettori 1.9 jtd".

cacchio che cifra !!! sicuro i soli iniettori???

hai provato cmq a farti fare una diagnosi da un'altra officina ...?

o è sicuro che è quello .. non sò è , Ma il filtro gasolio mica tiene l'acqua apposta ..

quanti KM hai ?

Ti è lontano Monza ?

Ti è lontano Monza ? St osentendo sempre di più che questa cittadina ha molti spasci molto forniti per le 147 e se cerchi il topic di ema_blg , clicca sul nick e cerca tutti i topic aperti da lui, trovi la mia risposta con tutti gli indirizzi dei sfasci di Monza. In bocca al lupo