<<Acqua nel filtro Gasolio >>

Anche io alla fine ho rimesso il vecchio sensore, ed il problema adesso è sparito; fortuna che non mi son fidato a buttarlo subito.

Evidentemente, i sensori forniti con i filtri Tecnocar, sono indigesti alla nostra Alfa.

Saluti.

QuarS":3auu9qwh ha detto:
Anche io alla fine ho rimesso il vecchio sensore, ed il problema adesso è sparito; fortuna che non mi son fidato a buttarlo subito.

Evidentemente, i sensori forniti con i filtri Tecnocar, sono indigesti alla nostra Alfa.

Saluti.

E se il mio mecca avesse buttato il vecchio sensore, lo vendono separatamente al filtro, come ricambio?

Credo di no........però, puoi domandare in officina, se te ne rrecuperano uno originale Alfa...o perlomeno, quello che montano insieme al filtro che vien fuori dalla casa madre in fase di vendita.
Questo perchè ho paura, che utilizzando anche loro prodotti di terze parti, possano comunque incappare in sensori "sensibili" a questo problema.

Saluti.

QuarS":21r3ey03 ha detto:
Credo di no........però, puoi domandare in officina, se te ne rrecuperano uno originale Alfa...o perlomeno, quello che montano insieme al filtro che vien fuori dalla casa madre in fase di vendita.
Questo perchè ho paura, che utilizzando anche loro prodotti di terze parti, possano comunque incappare in sensori "sensibili" a questo problema.

Saluti.
Il problema è che sia il vecchio filtro (l'ho visto mentre lo smontava) che il nuovo, sono tutti e 2 TECNOCAR! :scratch)

Vedrai che sparisce tutto......
Adesso bisognerà tenerseli stretti sti maledetti sensori.
Magari gli si cambia solo la guarnizione in gomma ad ogni sostituzione filtro.

E per fortuna che le istruzioni del nuovo filtro raccomandavano CALDAMENTE la rimozione del vecchio a favore di quello fornito.