buongiorno a tutti,
è da qualche mese che ho comprato una 147 del 2009/2010.
la macchina mi sembra andare molto bene ed è ben tenuta, ma ha due difetti:
il primo (ma lo sapevo quando l'ho presa) è un rumore ai braccetti e un rumore "sinistro", quasi un cigolio proveniente dai sedili posteriori.
il secondo è una probabile infiltrazione d'acqua.. e questo mi spaventa di più.
quando piove molto, si bagna leggermente il tappetino passeggero, ma la cosa grave (e che non capisco cosa possa essere) è sentire il cruscotto come se fosse pieno d'acqua che ad ogni curva sbatte da una parte all'altra!
avete idee di dove e cosa guardare? ci sono degli scarichi da "stappare"?
l'auto, a differenza di quella che avevo prima, non la conosco come le mie tasche, quindi sono tutto orecchie se avere suggerimenti da dare.
ps: quanto costerà far cambiare i braccetti anteriori e il silent block posteriori?
grazie a tutti!
è da qualche mese che ho comprato una 147 del 2009/2010.
la macchina mi sembra andare molto bene ed è ben tenuta, ma ha due difetti:
il primo (ma lo sapevo quando l'ho presa) è un rumore ai braccetti e un rumore "sinistro", quasi un cigolio proveniente dai sedili posteriori.
il secondo è una probabile infiltrazione d'acqua.. e questo mi spaventa di più.
quando piove molto, si bagna leggermente il tappetino passeggero, ma la cosa grave (e che non capisco cosa possa essere) è sentire il cruscotto come se fosse pieno d'acqua che ad ogni curva sbatte da una parte all'altra!
avete idee di dove e cosa guardare? ci sono degli scarichi da "stappare"?
l'auto, a differenza di quella che avevo prima, non la conosco come le mie tasche, quindi sono tutto orecchie se avere suggerimenti da dare.
ps: quanto costerà far cambiare i braccetti anteriori e il silent block posteriori?
grazie a tutti!