Acqua Motore 147 1.9 m-jet 150 cv

ma il radiatore non ha un "tempo limite" di usura... a meno che non abbia preso un sassolino che ne ha incrinato uno dei tubi all'interno (ma non saprei di più, faccio ipotesi alla buona)..
Se la perdita è imputabile a un difetto di produzione passa in garanzia, certo è che i km non son pochi per una difettosità, quindi mi viene da pensare al sassolino sparato da altre auto..

ti hanfatto vedere da dove perde il radiatore?

P.S avendo solo 60000 km, non riescono a venirti incontro con la distribuzione? in fondo la sostituisci per colpa della pompa che perde..
 
Purtroppo come dice yugs credo che il radiatore si sia bucato causa magari un sassetto non credo difetto di nascita altrimenti da parecchio tempo te ne saresti accorto,comunque una partecipazione dell'Alfa la chiederei dato che devi rifare distribuzione causa pompa dell'acqua che si era bloccata e per il radiatore non credo proprio ci sia nulla da fare se non mettersi le mani in tasca e comprarlo
 
yugs":r2b9ubrb ha detto:
ma il radiatore non ha un "tempo limite" di usura... a meno che non abbia preso un sassolino che ne ha incrinato uno dei tubi all'interno (ma non saprei di più, faccio ipotesi alla buona)..
Se la perdita è imputabile a un difetto di produzione passa in garanzia, certo è che i km non son pochi per una difettosità, quindi mi viene da pensare al sassolino sparato da altre auto..

ti hanfatto vedere da dove perde il radiatore?

P.S avendo solo 60000 km, non riescono a venirti incontro con la distribuzione? in fondo la sostituisci per colpa della pompa che perde..

Si ho visto da dove perde... mi hanno alzato la macchina sul ponte e pare che abbia preso qualcosa che mi ha piegato la parte inferiore del radiatore!!!
 
TecnoMax":3l04qg37 ha detto:
Si ho visto da dove perde... mi hanno alzato la macchina sul ponte e pare che abbia preso qualcosa che mi ha piegato la parte inferiore del radiatore!!!

che sfiga... è la prima volta che sento un fatto simile.. :(
 
yugs":238l8arc ha detto:
TecnoMax":238l8arc ha detto:
Si ho visto da dove perde... mi hanno alzato la macchina sul ponte e pare che abbia preso qualcosa che mi ha piegato la parte inferiore del radiatore!!!

che sfiga... è la prima volta che sento un fatto simile.. :(

Ritirata la nasona... per quanto riguarda il radiatore hanno utilizzato il "turafalle" (se così si chiama), pompa in garanzia sostituita, e cinghia distribuzione cambiata il tutto a 150 € c/a;
Grazie a tutti ciau
 
Top