puoi dire qualunque cosa ma già in 2 anni questa cavolo di macchina mi ha fatto spendere migliaia di euro..migliaia..barra stabilizzatrice, dischi freni, pastiglie, batteria, ammortizzatori, decine e decine di lampadine fulminate, debimetro, 3 tubi ic, frizione, entra acqua quando piove, problemi aria condizionata, fruscio in autostrada, condensa nei fari, pc di bordo he ogni tanto impazzisce, finestrino lato passeggero che ogni tanto si blocca o scende piano, braccetti, problemi allo sterzo, scricchiolii in ogni parte, lampadine dei comandi clima fulminate, sportello che fa click clack...e potrei continuare...e non dovrei lamentarmi?.ataru007":1l4yll8l ha detto:Le tedesche di quà.. le tedesche di là... che ridere :asd) :asd) :asd) infatti mi chiedo ancora cosa ci stanno a fare le officine autorizzate Bmw.. Audi.. VW.. Mercedes..
Sono sempre vuote e i meccanici si sentono soli... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Anche un' officina Alfa mi ha detto che i pezzi di ricambio costano quanto quelli Bmw ma hanno la qualità Fiat..appena ti appoggi un minimo si ammacca la carrozzeria..mah...io tifo Italia ma purtroppo bisogna essere realisti..non centra con l' argomento ma era per risponderti...in 2 anni ho lavorato solo per sistemare la macchina..voi cosa avreste fatto? avreste preso un' altra alfa?..a breve ci vuole pure la cinghia..mah