Beh ora che le auto tedesche non emozionino mi sembra un azzardo..alcune lo fanno e tanto. Cmq non è questo il problema. A parte questo caso, non vedo come e quale problema dell'alfa possa portare presenza di acqua nel filtro del gasolio ma posso sempre sbagliarmi, cmq è un dato di fatto che parecchia gente si lamenta. Se l'alfa avesse solo un pò più di cura per i dettagli e orecchie più sensibili alle lamentele dei clienti oggi avremmo una situazione diversa. Non è piacevole leggere tanti commenti negativi sui vari difetti di montaggio e/o assemblaggio. Non lo è sopratutto per chi, come me, si accinge ad ordinarne una.
Non voglio però andare oltre, di discussioni come queste sono pieni i forum, ma tanto c'è gente con la testa dure, come me, che nonostante possa leggere milioni di commenti negativi...comprerà sempre e solo italiano. Chiamatemi stupido..boh..però se ti innamori di una donna non la lasci perché ha qualche difetto..o no? mio cugino ha raggiunto i 200k km con la sua GT senza mai un problema serio. Però dopo nemmno venti km, sopra i 130km/h, dal finestrino destro si avvertiva un chiaro fruscio aerodinamico. L'alfa non è mai riuscita a risolverlo e, pur avendone la possibilità economica, non l'ha mai cambiata. Sapete quante volte la mia ragazza mi fa inca**are?? sapete quante volte litighiamo? Però..state certi che non la lascerò per questo.
Scusate..sono andato nettamente fuori tema..ma ci tenevo a dire quello che penso.
Poi..per carità..Shinobi ha tutto il diritto di pensare che l'alfa vale la metà di quello che costa e che magari una bmw invece ne valga il doppio. Ogni personale opinine va sempre rispettata.
Ciao a tutti..