Salve ragazzi, da una decina di giorni mi tormenta l'idea di aver bruciato la guarnizione della testa.
Ho una giulietta MA con 90000 km e impianto gpl landi.
Mi sta calando l'acqua del raffreddamento più del solito. Diciamo che ho sempre rabboccato il livello del raffreddamento, diciamo un dito di acqua ogni 2-3000 km, una settimana fa ho fatto il ciclo di pulizia dell'aspirazione con prodotto specifico della sintoflon, iniettandolo a valle del debimetro, con annesse accellerate a 3-4000 giri, e mi ha fatto fumo appena bianchino durante il procedimento e dopo mentre la facevo raffreddare al minimo.
Nelle mattine seguenti me l'ha fatto a freddo al minimo mentre la scaldavo e non più al minimo metre la faccio raffreddare
A me sembra che sta diminuendo il fumo bianco però ho aggiunto un dito di acqua in qualche centinaia di km
Dico anche che la temperatura non l'ho mai vista al di sopra dei 90 gradi e la ventola funziona
Qualcuno che mi rincuori??
Ho una giulietta MA con 90000 km e impianto gpl landi.
Mi sta calando l'acqua del raffreddamento più del solito. Diciamo che ho sempre rabboccato il livello del raffreddamento, diciamo un dito di acqua ogni 2-3000 km, una settimana fa ho fatto il ciclo di pulizia dell'aspirazione con prodotto specifico della sintoflon, iniettandolo a valle del debimetro, con annesse accellerate a 3-4000 giri, e mi ha fatto fumo appena bianchino durante il procedimento e dopo mentre la facevo raffreddare al minimo.
Nelle mattine seguenti me l'ha fatto a freddo al minimo mentre la scaldavo e non più al minimo metre la faccio raffreddare
A me sembra che sta diminuendo il fumo bianco però ho aggiunto un dito di acqua in qualche centinaia di km
Dico anche che la temperatura non l'ho mai vista al di sopra dei 90 gradi e la ventola funziona
Qualcuno che mi rincuori??