Acer Liquid o HTC Wildfire

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Dovrei cambiare il mio nokia e mi piacerebbe prendere un touch. La scelta cadrebbe sui due in oggetto perchè costano poco e io non ho grosse pretese. Chi li conosce e può darmi un riscontro o ancora meglio fare un paragone?
 
io ho il liquid e va una bomba!

Lo puoi aggiornare ad Android 2.1 e ha tutto quello che un telefono deve avere!!!!

Lo uso pure come navigatore, fix dei satelliti immediato e fluidità perfetta! Consigliatissimo!!!
 
Desmochicco":36rg4i3w ha detto:
io ho il liquid e va una bomba!

Lo puoi aggiornare ad Android 2.1 e ha tutto quello che un telefono deve avere!!!!

Lo uso pure come navigatore, fix dei satelliti immediato e fluidità perfetta! Consigliatissimo!!!

possiedo anche io l'acer liquid..quando lo comprai era senzadubbio lo smartphone con il migliore rapporto qualità/prezzo..e io ne sono molto soddisfatto
tuttavia tutto dipende da cosa cerchi da un cellulare tu..vuoi qualità costruttiva e solidità? un touch preciso come quello dell'iphone? beh allora non prendere il liquid..molti utenti (compreso me) riscontrano un difetto di surriscaldamento del processore con conseguente allarme termico e batteria che muore in pochi minuti..provate ad utilizzare navigatore e contemporaneamente il caricabatterie da auto durante questo periodo estivo..morte assicurata del cell :nono)
dall'altra parte è un terminale che a breve riceverà l'aggiornamento a froyo (anche se non ufficiale..è supportato da molti "cuochi"..ed è ancora uno tra i piu potenti della categoria...
a te la scelta :OK)
 
Non mi ero accorto dei suggerimenti comunque ho preso il wildfire e ne sono molto soddisfatto. Ha soltanto il display che non è un granchè.
Il liquid l'ho visto dal vivo ed esteticamente non mi faceva impazzire!
 
Top