Acelleratore(problemino) e scricchiolio tachimentro..

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ho notato che sulla mia 147 mjet 120 terza serie.. devo arrivare quasi a 2/4 di accelleratore affinchè inizi a dare gas... è normale secondo voi??

poi ho notato che lo scricchiolio proventiente dl tachimentor o meglio dal plexiglass scompare se si guida col volante in posizione tutta alta...
sfortunatamente guido cn il volante basso e ahimè si sente tutt'un orchestra anche cn il volume alto.. :mecry2)

alexandros2":3vlqupsc ha detto:
ho notato che sulla mia 147 mjet 120 terza serie.. devo arrivare quasi a 2/4 di accelleratore affinchè inizi a dare gas... è normale secondo voi??

poi ho notato che lo scricchiolio proventiente dl tachimentor o meglio dal plexiglass scompare se si guida col volante in posizione tutta alta...
sfortunatamente guido cn il volante basso e ahimè si sente tutt'un orchestra anche cn il volume alto.. :mecry2)

Anche sulla mia, però io non arrivo a 2/4, bensì a 1/2

147persempre":3o23546n ha detto:
alexandros2":3o23546n ha detto:

Anche sulla mia, però io non arrivo a 2/4, bensì a 1/2

Che poi è lo stesso... :p :sarcastic)

Comunque è così anche la mia... credo sia normale dei diesel :nod)
Per lo scricchiolìo del cruscotto c'è la soluzione... usa il cerca :OK)