Ciao.
Scusate se oggi sono assillante con i post, ma è un po' di tempo che non scrivevo nel forum e sono carico come una mina... e non ho voglia di lavorare :-D
Sono andato a vedere x le barre portatutto per la mia nasona, ma costano un'esagerazione?
Ho guardato negli acquisti comunitari ma nessuno le ha mai proposte...
Io ho bisogno delle barre e dei porta sci, qualcuno le vende?
Eventualmente negozi con prezzi modici (inferiori a quelli alfa?)
Oppure suggerimento per altre barre e porta sci a prezzi modici ma buoni? Che a 160 km orari o più non si staccano dal tetto...
Inoltre sono alla ricerca dei seguenti altri accessori: (originali Alfa o simil)
- Kit mostrine apriporta abbinate alla consolle centrale
- corona per volante in pelle nero/grigio
- Kit per presa d'aria corpo autovettura centrale abbinata alla consolle centrale.
Grazie ciao
chat_illusion
Scusate se oggi sono assillante con i post, ma è un po' di tempo che non scrivevo nel forum e sono carico come una mina... e non ho voglia di lavorare :-D
Sono andato a vedere x le barre portatutto per la mia nasona, ma costano un'esagerazione?
Ho guardato negli acquisti comunitari ma nessuno le ha mai proposte...
Io ho bisogno delle barre e dei porta sci, qualcuno le vende?
Eventualmente negozi con prezzi modici (inferiori a quelli alfa?)
Oppure suggerimento per altre barre e porta sci a prezzi modici ma buoni? Che a 160 km orari o più non si staccano dal tetto...
Inoltre sono alla ricerca dei seguenti altri accessori: (originali Alfa o simil)
- Kit mostrine apriporta abbinate alla consolle centrale
- corona per volante in pelle nero/grigio
- Kit per presa d'aria corpo autovettura centrale abbinata alla consolle centrale.
Grazie ciao
chat_illusion