accessori aftermarket per montaggio supporto cellulare

borghesi

Nuovo Alfista
19 Luglio 2005
5
0
1
SAlute a tutti...
ho cercato nei posts ma senza risposta:
ho la predisposizione per il telefono ( microfono ed altoparlannti sulla plafoniera).
Cosa devo fare per poter montare e collegare un supporto per cellulare ( magari bluetooth) ??
Non vorrei montare kit tipo Parriott.. dato che microfono ed altoparlanti già li ho.
Grazie per i suggerimenti.

allora nn hai ne mic ne centralina hai solo il cavo piu antanna gsm fine
Il microfono lo ho sicuramente insieme ai due piccoli altoparlanti sulla plafoniera...
Che faccio devo essere contento o no?
:aeh) :aeh) :aeh)

Non è che sono i sensori dell'antifurto alfa i due piccoli "altoparlantini" che vedi sotto la plafoniera???????????????

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)
mi sorge il dubbio che tu abbia ragione....
ma allora quando ho comprato la macchina nuova ed ho pagato la predisposizione per il telefono cellulare... cosa volevano dire???
e cosa mi suggerisci di fare? monto un sistema aftermarket completo ( tipo quello di cui parlano nel forum)?

la predisposizione ti serve in pratica x nn avere piu antenne esterne ma poi se la vuoi usare devi x forza prendere il kit ripeto hai solo antenna piu cavo fine niente di piu..devi prendere poi la centralina (kit) che fa tutto :nod) oppure fare una collegamento fatto in casa x abilitare la radio come vivavoce come da faq https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2312