Accessori 159 su Brera

menlo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
262
0
16
Ciao a tutti

Oggi sono andato da un conce alfa per vedere se anche lì gli accessori alfa per Brera non esistono.

Anche loro non hanno un listino accessori per Brera ma solo x 159... :sedia) e già questo mi fa pensare.... cmq la mia speranza era che gli accessori fossero utilizzabili anche su Brera avendo le due macchine molto in comune.
Mi interessava particolarmente la barra duomi per irrigidire la struttura della macchina, peccato che non ci sia proprio la certezza che questa barra sia al 100 per 100 adattabile anche alla mia macchina,nessuna indicazione al riguardo, e per provarla bisogna ordinarla e quindi pagarla e tenersela. voi che dite?

Secondo tra gli accessori per la 159 ordinabili ci sono i famosi cerchi da 19... :X) fantastici.....ho provato a chiedere se erano omologati su 159, la risposta è stata che se sono a listino sono omologati per forza....è così? Poi ho chiesto se erano omologati anche per la mia (e so benissimo che non lo sono, anche perchè ho fatto una richiesta scritta ad alfa per omologarli; la risposta è stata negativa naturalmente) mi anno detto che se li può montare la 159 sicuramente li può montare anche la Brera :wall) :wall) .....secondo voi mi prendono per il :backb)

Riguardo ai tappetini originali alfa sono compatibili quelli della 159 sulla brera?Voi che tappetini ci avete messo sulla vostra brera?

menlo":2nbpbt44 ha detto:
Secondo tra gli accessori per la 159 ordinabili ci sono i famosi cerchi da 19... :X) fantastici.....ho provato a chiedere se erano omologati su 159, la risposta è stata che se sono a listino sono omologati per forza....è così? Poi ho chiesto se erano omologati anche per la mia (e so benissimo che non lo sono, anche perchè ho fatto una richiesta scritta ad alfa per omologarli; la risposta è stata negativa naturalmente) mi anno detto che se li può montare la 159 sicuramente li può montare anche la Brera :wall) :wall) .....secondo voi mi prendono per il :backb)

a me in conce hanno detto di no anche per quelli da 18

:confusbig)

Figino":1wz4yqmy ha detto:
Riguardo ai tappetini originali alfa sono compatibili quelli della 159 sulla brera?Voi che tappetini ci avete messo sulla vostra brera?

Dovrebbero essere compatibili, il problema è che su quelli dedicati Brera c'è scritto Brera e penso che su quelli dedicati 159 ci sarà scritto 159......

Allora nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità della barra duomi dedicata 159 con Brera?

lelesch81":quq2nc4a ha detto:
menlo":quq2nc4a ha detto:
Allora nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità della barra duomi dedicata 159 con Brera?

teoricamente il vano motore è uguale..

E' quello che pensavo anch'io, ma se poi ci fosse qualche tubo differentemente posizionato tra brera e 159....io non ho mai visto il vano motore di una 159

menlo":1ar9ipn3 ha detto:
lelesch81":1ar9ipn3 ha detto:
menlo":1ar9ipn3 ha detto:

teoricamente il vano motore è uguale..

E' quello che pensavo anch'io, ma se poi ci fosse qualche tubo differentemente posizionato tra brera e 159....io non ho mai visto il vano motore di una 159

non saprei.. prova a chiedere in officina.. ma mi sembra difficile.. che vi siano differenze..