Accesso a off topic

POIO140

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
3
0
1
san donà di piave
Scusate, non è il posto giusto ma non ho tempo per cercarlo!!!
E' da due anni che sono iscritto e adesso non posso entrare in off topic perchè mi richiedono almeno 10 messaggi inseriti. Non mi sembra corretto scrivere tanto per scrivere, non è possibile abilitarmi ad accedere a tali aree? Grazie ciao a tutti
 
Non sono 2 anni che sei iscritto questo forum è nuovo non esiste da 2 anni,se vuoi arrivare a 10 post scrivi qualcosa in discussioni oppure presentaci la tua nasona
 
c'è di peggio io sono socio dall'inizio e sto come te

non posso entrare in OT assurdo

questo solo perchè non ho scritto 10 messaggi
 
Dai Tarek altri 5 post e sei a
cavallo.jpg
!!! :D
 
147jet":24amfxom ha detto:
Non sono 2 anni che sei iscritto questo forum è nuovo non esiste da 2 anni,se vuoi arrivare a 10 post scrivi qualcosa in discussioni oppure presentaci la tua nasona

Non hai mai visto questo?
http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=5381

Sei appena arrivato, se non sai neanche che esistiamo da tempo non è il caso che spieghi alle persone come ci si comporta qui...
Basta con sti messaggi inutili per favore, hai centinaia di post e sono tutti così :KO)
 
infattioi , facciamo altri 4.
il fatto è che E' assurdo scrivere tanto per scrivere se uno non ha niente di utile da dire

soprattutto se si PAGAper essere soci

ma sono sicuro che questo è solo un BACO di sistema

:D
 
tarek76":23ea954l ha detto:
infattioi , facciamo altri 4.
il fatto è che E' assurdo scrivere tanto per scrivere se uno non ha niente di utile da dire

soprattutto se si PAGAper essere soci

ma sono sicuro che questo è solo un BACO di sistema

:D

hai ragione, per i soci effettivi può essere un disguido in effetti... è che sinceramente dobbiamo lavorarci perchè il limite di post vale per tutti e non siamo ancora riusciti a bypassarlo per i soci...

Comunque dai non mi pare un grosso problema, con la risposta che metterai e un altro post sei già dentro ;)
 
Resnick":85meo0s7 ha detto:
tarek76":85meo0s7 ha detto:
infattioi , facciamo altri 4.
il fatto è che E' assurdo scrivere tanto per scrivere se uno non ha niente di utile da dire

soprattutto se si PAGAper essere soci

ma sono sicuro che questo è solo un BACO di sistema

:D

hai ragione, per i soci effettivi può essere un disguido in effetti... è che sinceramente dobbiamo lavorarci perchè il limite di post vale per tutti e non siamo ancora riusciti a bypassarlo per i soci...

Comunque dai non mi pare un grosso problema, con la risposta che metterai e un altro post sei già dentro ;)


grazie , lo dicevo che era un BACO ;)

purtroppo non ho avuto neanche il tempo ultimamente di rispondere a molti post, causa disguidi personali

comunque colgo l'occasione per salutare tutti

:fluffle)
 
@ resnick

So benissimo dell'esistenza del vecchio forum che conoscevo fin da quando non era obbligatorio registrarsi per postare ed ero anche registrato da quest'estate.Non puoi dire che è lo stesso forum altrimenti perché mi sono dovuto registrare qua e anche lui ,l'argomento e i partecipanti sono uguali ma il sito e' diverso .Anche certi post non miei non mi sembrano tanto utili riempiti solo di variopinte faccine animate
 
Re: @ resnick

147jet":6r4quqsf ha detto:
So benissimo dell'esistenza del vecchio forum che conoscevo fin da quando non era obbligatorio registrarsi per portare ed ero anche registrato da quest'estate.Non puoi dire che è lo stesso forum altrimenti perché mi sono dovuto registrare qua e anche lui ,l'argomento e i partecipanti sono uguali ma il sito e' diverso .Anche certi post non miei non mi sembrano tanto utili riempiti solo di variopinte faccine animate

Beh grazie il forum è diverso materialmente ma non è che sia nuovo... :ka)

e comunque vedo che nonostante tu sia stato già avvertito in privato continui a inserire decine di messaggi inutili.
Anch'io metto messaggi con faccine ma non SOLO messaggi con faccine... datti una regolata per favore
 
@ resnick: e 2

in privato sono stato avvertito ieri dopo mezzogiorno e tra quando l'ho letto e adesso avrò si e no fatto 12/14 post tutt'altro che inutili vatteli a leggere per favore
 
@ resnick: e 2

in privato sono stato avvertito ieri dopo mezzogiorno e tra quando l'ho letto e adesso avrò si e no fatto 12/14 post tutt'altro che inutili vatteli a leggere per favore
 
Beh non è che ti sei sforzato tantissimo eh....

<i> Benvenuto,buon forum

Ciao,benvenuto tra noi

Buona 147 e buon forum

Ciao e benvenuto

Ciao,benvenuto nel forum

Io invece ci leggo babbeo.Ma bisogna farlo essendo connessi ad internet?

A quando la visita dal gommista? </i>

Insomma se alzi la voce e poi te ne esci con ste perle di saggezza...

Qui siamo tutti amici, cari belli e buoni, ma certo non fessi, ti si voleva ricordare solo questo.

Grazie almeno da parte mia :OK) :fluffle)
 
POIO140":2galwtnb ha detto:
Scusate, non è il posto giusto ma non ho tempo per cercarlo!!!
E' da due anni che sono iscritto e adesso non posso entrare in off topic perchè mi richiedono almeno 10 messaggi inseriti. Non mi sembra corretto scrivere tanto per scrivere, non è possibile abilitarmi ad accedere a tali aree? Grazie ciao a tutti

Hai effettivamente ragione...Cmq dai sono 10 post,x fortuna non una marea :OK)
vedrai che fai presto a raggiungerli :OK)
 
Re: @ resnick: e 2

147jet":q4koqgtn ha detto:
in privato sono stato avvertito ieri dopo mezzogiorno e tra quando l'ho letto e adesso avrò si e no fatto 12/14 post tutt'altro che inutili vatteli a leggere per favore

Grazie a Silvio che mi ha risparmiato la fatica li vediamo tutti i tuoi "tutt'altro che inutili" post, devo aggiungere altro?

:muaha)
 
@ silviox147

Scusa,perché gli altri non fanno il benvenuto ai nuovi utenti del forum,mi hai fatto 7 esempi,ma io da ieri ho fatto almeno altri 7 post su rimappa egr ammo molle;se prendi i messaggi che fanno comodo a te io prendo quelli che fanno comodo a me,ok?
 
Re: @ silviox147

147jet":2xh2hxdt ha detto:
Scusa,perché gli altri non fanno il benvenuto ai nuovi utenti del forum,mi hai fatto 7 esempi,ma io da ieri ho fatto almeno altri 7 post su rimappa egr ammo molle;se prendi i messaggi che fanno comodo a te io prendo quelli che fanno comodo a me,ok?

beh ti assicuro che non è che ci siamo svegliati oggi e abbiamo preso te su tutti, abbiamo notato che praticamente tutti i tuoi post sono monoriga e non aggiungono niente al thread. silvio ha preso gli ultimi ma sono abbastanza rappresentativi della media.
Sei stato avvisato in privato proprio per discrezione e correttezza da parte nostra ma se fai finta di non aver capito e/o te ne sbatti prenderemo provvedimenti.
 
Se il titolo della discussione è che cerchi o che colore della nasona preferite cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo scrivere la divina commedia?
 
147jet":33a4bvph ha detto:
Se il titolo della discussione è che cerchi o che colore della nasona preferite cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo scrivere la divina commedia?

Senti amico mio, mi pare che siamo stati abbastanza espliciti.
Non siamo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quindi non trattarci come tali.
Ora se hai capito bene, se fai finta di non capire peggio per te, se non hai capito ancora peggio per te.

Se continui a fare polemica inutile non puoi che peggiorare le cose.
A buon intenditor... ;)
 
Top