Accensione

Zyx147

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
61
0
6
sotto86.spaces.live.com
Salve a tutti. mi è già capitato qualche volta che quando giro la chiave per accendere, questa non giri...provo allora a girare il volante, pensando che sia colpa del bloccasterzo, ma niente...mi tocca spegnere il quadro e riaccendere. E' successo a qualcun altro?E' normale?

A me è successo una volta.. Ma perchè mi è scivolata la chiave all'avviamento.. praticamente ho fatto un millimetro di rotazione e poi mi è scappata tra le dita.. Poi ovviamente blocchetto bloccato e ho dovuto girare su stop e riprovare!

JTDMarescià":38u45k1e ha detto:
A me è successo una volta.. Ma perchè mi è scivolata la chiave all'avviamento.. praticamente ho fatto un millimetro di rotazione e poi mi è scappata tra le dita.. Poi ovviamente blocchetto bloccato e ho dovuto girare su stop e riprovare!

credo sia quella la causa :)

giakomino":81jnnhr6 ha detto:
JTDMarescià":81jnnhr6 ha detto:

credo sia quella la causa :)

precisamente....
all'inizio mi succedeva sempre...
poi ci ho fatto la mano... :OK)

A volte succede se facendo lo scatto per accendere il quadro si va appena un po' più in là, verso l'accensione per capirci.

Una volta fatta l'abitudine non succederà più :OK)